Torino, Torino · Da Giugno 2014
Sono una ragazza positiva e estroversa, e da quando conosco marco la donna più felice che potessi mai essere! Adoro tutto ciò che è del metà secolo, fino... Visualizza altro
Sono una ragazza positiva e estroversa, e da quando conosco marco la donna più felice che potessi mai essere! Adoro tutto ciò che è del metà secolo, fino agli anni 60. Prediligo anni 40+50 in ogni sfumatura... passione nella quale gira la mia da quasi sempre; dalla musica ai vestiti vintage, mobili, stile di vita... tutto! Il mio sposo è il mio opposto, ma combaciamo comunque in tutto!! Adoro viaggiare, e sono stata all'estero per la maggior parte della mia vita! Adoro i tatuaggi, le liquirizie e l'estate. Da grande sogno di essere felice e poter fare esattamente ciò che mi appassiona. E dato che amo fare tante cose, non mi annoiero'! Sogno una vita in viaggio, e finalmente posso dire "con l'uomo della mia vita".
- Sposa Saggia
- 1.775 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
3960 giorni fa
Ho partecipato al post di Emy&winny
3960 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
3962 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3962 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3962 giorni fa
Care amiche! Ho letto che tante hanno preso l'abito via internet, io volevo segnalarvi una "sarta", che è super economica e molto brava! Ha il negozio a torino in piazza della città, ppraticamente all'altezza di sephora in via garibaldi,...
Ho partecipato al post di Alessia
3962 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3962 giorni fa
Ho creato un post
3984 giorni faCiao ragazze! Finalmente è arrivato anche il nostro giorno speciale! !!!!! Vi lascio qualche foto! !!! Anche se il tempo dava pioggia, abbiamo avuto solo qualche gocciolina timida! Quindi abbiamo potuto godere del parco e della cena all'estero!...
Ho creato un post
3987 giorni faCiao sposine!!! Oggi sono rimasta scioccata. Che tutto per I matrimoni costa il doppio, perché appena diciamo la parola magica "matrimonio", vedi negli occhi dei commercianti una slot machine che da I numeri. Io ho deciso di fare tutto da me,...
Ho partecipato al post di Alessia
3987 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
3988 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3988 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3988 giorni fa
Io vorrei fare un regalo di nozze al mio fm ma non so davvero cosa donargli, a parte tutta me stessa ; ) Voi lo farete...datemi qualche idea per favore
Ho partecipato al post di Roberta
3988 giorni fa
Ho partecipato al post di La Mamma Di Ste
3990 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM