Napoli, Napoli · Da Giugno 2014
SIAMO FIDANZATI DA quasi 12 ANNI!
- Sposa VIP
- 5.954 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3777 giorni fa
Ciao a tutte.... dopo 12 anni finalmente il nostro primo Natale nella nostra casetta!! Le decorazioni a casa... l'alberello.... e la ghirlanda per la porta!
Ho caricato una foto nel post di Maryy
3777 giorni fa
Ragazze questi saranno i ventagli per il mio matrimonio, li faremo io e fm. Cosa ve ne pare? Secondo voi sarebbe meglio fiocchetto mettere anche un fiocchetto??
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3778 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Debora
3779 giorni fa
Sposine chi di voi farà bonboniere gastronomiche? Noi stiamo valutando dei vasetti di miele bio ma ancora siamo in alto mare
Ho caricato una foto nel post di Sharon
3779 giorni fa
Ciao ragazze pensando alle bomboniere mi vengono in mente i classici soprammobili... Io e FM avevano pensato dei bei bonsai che ne dite??che altro consigliate di diverso??
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3779 giorni fa
Ciao sposine, mancano quasi 5 mesi al grande giorno e mi sono decisa finalmente a scegliere le bomboniere ma come al solito sono indecisa e quindi chiedo consiglio a voi Ero indecisa tra delle scatoline in legno decorate con decoupage (che...
Ho caricato una foto nel post di Luana
3779 giorni fa
Ragazze ho bisogno dei vostri consigli mi sposerò a maggio ma non ho ancora scelto il colore cosa mi consigliate?
Ho caricato una foto nel post di Marta
3780 giorni fa
Io e fm abbiamo iniziato a vedere qualche bomboniera e abbiamo fatto la scelta tra queste 3...adesso chiedo a voi, quale tra queste vi piacerebbe ricevere? Noi per il momento siamo più propensi verso le bottiglie di liquore 1) Apribottiglia 2) Set 3...
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
3780 giorni fa
Ciao a tutte,finalmente ho trovato anch'io il mio splendido abito (un Rosa Clarà) ed è stato amore a prima vista.E' scollato dietro fino a metà schiena e sto pensando a quale intimo mettere.Qualcuna di voi ha un abito con scollatura simile e se si...
Ho caricato una foto nel post di Assunta
3781 giorni fa
Salve sposineeeosservando le varie mode riguardo al matrimonio ed in particolare alla sposa.. Mi sposo la mattina e vorrei fare qualche cambio la sera come è solito fare da molte spose.. ma spesso si fa il cambio d' abito oppure ho visto spose che si...
Ho caricato una foto nel post di Adriana
3781 giorni fa
Ragazze datemi altre idee pleaseIo vorrei le unghie in questo stile: semplici con french e/o brillantini... Anke lo sfumato mi piace Voi ke dite??
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3782 giorni fa
Ciao a tutte... come vi vestirete per la preparazione? Intendo quel giorno per trucco e parrucco... oggi sono andata da intimissimi e ho provato sottoveste e vestaglia bianca ma a parte che tra tutte e due avrei speso 160 euro, poi il bianco sulla...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3782 giorni fa
Buongiorno ragazze!Oggi apro questo tipic per chiedervi...cosa indosseranno le vostre mamma al vostro matrimonio? Se vi siete già sposate, cosa hanno indossato? Mia mamma ha le idee ben chiare sul suo outfit ma ancora non ha comprato nulla. Lei...
Ho caricato una foto nel post di Adriana
3782 giorni fa
ragazze consigliatemi mi piacerebbe tanto comprare un letto conten itore voi avete marche da consigliare?
Ho caricato una foto nel post di Mena
3782 giorni fa
Come avete scelto di fare trucco e parrucco? ??
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3782 giorni fa
Ragazze mi postate qualche foto del vostro bagno? Nn so da dove iniziare perche mn ho idea come impostare le piastrelle e il pavimento aiutoooooo
Fotografi garanzie ANFM