Crespano del Grappa, Treviso · Da Aprile 2022
Mi sposerò a 25 anni da studentessa di università 🥰
- Sposa Abituale
- 536 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Ilaria
1181 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1182 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
1182 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1182 giorni faCiao Spos*! Toglici una curiosità, sposerai il tuo primo amore? Vota e commenta per farcelo sapere! **
Ho partecipato al post di Katia
1184 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
1184 giorni fa
Ho partecipato al post di Layla
1189 giorni fa
1190 giorni faCiao Sposo\a 💝 Il giorno delle nozze viene sempre atteso con tanta emozione e desiderio! In che anno vi direte finalmente sì? 💎 Vota e commenta per farcelo sapere! *** Vai al post successivo 👉 Che tipo di location vorresti per le tue nozze? 📷 di...
1190 giorni faSposa! Andresti all'altare scalza? Dimmelo con un voto! **
1191 giorni faCiao Community! Pensate al vostro ricevimento, come avete pensato di organizzare il tavolo degli sposi? Sarà dedicato solo a voi due, oppure vi siederete con i vostri genitori o comunque altri invitati? Votate e svelateci i dettagli nei...
1191 giorni faBuon pomeriggio sposine e sposini, cosa ne pensate degli inviti per il solo taglio della torta? Lo farete?
1192 giorni faSalve comunity, sposo 27 aprile 2024, secondo voi quando inviare le partecipazioni?
Ho partecipato al sondaggio di Caterina
1192 giorni fa
1192 giorni fasarà un maggiolone ma sono indecisissima sul colore. Voi che ne dite? E perché?
Ho ottenuto una medaglia!
1192 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Chris
1192 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM