Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Layla
Sposa Principiante Novembre 2023 Como

Ricevimento: cosa fare?

Layla, il 8 Febbraio 2023 alle 17:15 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 28
Ciao a tutti🙂 per il ricevimento di nozze avete organizzato qualcosa oltre al dj/musicista per intrattenere gli ospiti?

28 Risposte

Ultime attività da Greta, il 13 Febbraio 2023 alle 23:25
  • Greta
    Sposa Saggia Settembre 2023 Vicenza
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse faremo dei giochetti non obbligatori tipo lasciati sui tavoli fogli con alcuni suggerimenti 🥰
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio dj ha fatto anche animazione e ci siamo divertiti!😉
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Dicembre 2022 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No nulla di più di una ragazza che cantava ed intratteneva anche con richieste degli invitati
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! noi no, avevamo solo il DJ e ha fatto un ottimo lavoro! non c'è stato biosgno di aggiungere niente Smiley heart

• Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo fatto un gioco “indovina chi”, con 10 domande su di noi e gli ospiti avevano dei cartoncini per votare se la risposta era me o mio marito. Una cosa molto simpatica che non è durata neanche tantissimo
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi avremo la cantante che farà anche un po' di animazione

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Dicembre 2022 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi cerimonia alle 14:00 con semi-soprano e organista. Abbiamo avuto il sassofonista durante aperitivo/buffet iniziato le 16:30 fino alle 18:30 circa ( nel frattempo abbiamo fatto un gioco simpatico organizzato dagli invitati)… poi cena seduti con musica di sottofondo ( nel mentre alcuni giochi/video organizzati sempre da parenti e amici)… 21:30 circa taglio torta… poi disco con deejay e angolo cubano fino a mezzanotte e mezza
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo VIP Giugno 2023 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo il photoboot, poi abbiamo preparato due cruciverba con domande su noi due e per i bambini invece c’è l’animazione
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho fatto fare I gratta e vinci con premi simpatici e poi abbiamo un dj troppo simpatico che fa anche da animatore🤣
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2023 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi metteremo a disposizione degli invitati là polaroid ❤️e anche un album dove possono scriverci dei pensierini
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2023 Pordenone
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo il photobooth
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Io per la cena ho pensato al pianoforte, perchè non è troppo invadente! Ti suggerisco di gestire bene il dj, perchè potrebbe non essere ottimale durante il pasto, essendo che gli ospiti vorranno parlare tra di loro e a me è capitato, di andare a matrimoni con la musica molto alta da non riuscire a parlarsi!

Però se ben dosato, può essere una buona risorsa 🥰

• Rispondi
  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, boi avremo il dj dell'aperitivo alla festa con open bar, durante la cena farà anche dei giochi x gli ospiti
    • Rispondi
  • Layla
    Layla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, noi stiamo valutando la violinista per antipasto (a buffet) e primo ballo. Poi per tutto il resto del pranzo pensavamo a un musicista/dj
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Layla,

noi avremo violino e arpa durante la cerimonia, sax durante l'aperitivo, pianoforte durante la cena e dj dopo cena

• Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero di riuscire a confermare lo spettacolo di giocoleria col fuoco perchè hanno bisogno di una certa metratura 🙈inoltre mi sa che non riusciremo ad organizzare un piano b in caso di pioggia 🙈
    • Rispondi
  • Layla
    Layla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi diamo la possibilità di di fare le foto da attaccare sul photo book sia di scattarle e portarsele a casa.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi ci sposeremo nel pomeriggio in chiesa, dopodichè ci sarà un aperitivo in location per accogliere gli invitati, a seguire la cena e poi qualche ora di ballo col dj che sarà con noi dall'arrivo degli invitati. Oltre a questo non abbiamo pensato ad altro come animazione perchè ci piace così, una cosa sobria. Forse potremmo mettere un guest book per far scrivere qualcosa agli invitati che vogliono lasciarci un ricordo...

• Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2022 Biella
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No solo aperitivo con musicista cantato e dalla cena in poi dj! L'unica cosa che c'era era il photoboot durante l'aperitivoSmiley laugh nessun tempo morto e si sono divertiti tutti quanti!!!

• Rispondi
  • Monia
    Sposa Precisa Settembre 2023 Modena
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figurati! Auguri e in bocca al lupo per tutto!
    • Rispondi
  • Layla
    Layla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!
    • Rispondi
  • Monia
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io sono stata ad un matrimonio dove per due ore siamo stati senza fare nulla in location senza musica e senza aperitivo per cattiva organizzazione…
    Vedrai che staranno tutti bene e già con quello che hai pensato ti sei presa cura dei tuoi ospiti!
    • Rispondi
  • Layla
    Layla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo, mi piacerebbe che tutti si divertano e che gli rimanga un bel ricordo🤞🏻
    • Rispondi
  • Monia
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah secondo me anche la tua è bella piena! Vedrai che non si annoierà nessuno anche perché la musica accompagnerà la giornata immagino e la gente farà i classici gruppetti chiacchiere
    • Rispondi
  • Layla
    Layla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo al mattino per le 10:30 tra una cosa e l’altra gli ospiti arriveranno in location per le 12:30 dove ci sarà un mega antipasto a buffet. Noi arriveremo per le 13/13:30 e faremo subito il primo ballo. Dopo di che daremo inizio al pranzo a base di due primi, buffet di sorbetti, un secondo e isola dei dolci. Tra una portata e l’altra si canterà e ballerà. Subito dopo il pranzo faremo il lancio del bouquet e giochi vari. Per le 19 faremo il taglio della torta e alla fine faremo l’angolo cubano affiancato da buffe di digestivi e caffè.
    • Rispondi
  • Monia
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah per ora come è organizzato il tuo giorno?
    Noi ci sposiamo alle 17 in location… durata circa 30 minuti e tra tutto iniziamo l’aperitivo alle 18.
    Un paio di ore in cui la gente chiacchiera ascolta musica beve mangia e alle 20 cena.Subito dopo cena lancio del bouquet e i giochi organizzati dai testimoni/amici…Per le 23 taglio della torta e poi open bar e balli…Per me è già piena così e non c’è tempo di annoiarsi 🤣🤣 Anzi devo capire dove mettere il primo ballo 😱
    • Rispondi
  • Layla
    Layla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il guest book lo faremo anche noi.. anche noi non amiamo l’intrattenimento esagerato ma ho l’ansia che i miei invitati possano annoiarsi😱 volevo trovare qualcosa di carino e non esagerato da proporre
    • Rispondi
  • Monia
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi allestiremo un guest book con le polaroid ed essendo pochi intimi non avremo altro oltre alla band per la musica… sinceramente non mi piacciono neanche troppo gli intrattenimenti da feste di capodanno 🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione