Milano, Milano · Da Giugno 2014
- Sposa Abituale
- 250 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4107 giorni faCare sposine, ho bisogno davvero del vostro aiuto. Mi aiutate a definire una sorta di scaletta con segnati tutti i preparativi a cui pensare? Ho paura di perdermi qualcosa e di sottovalutare l'organizzazione.. so che nel sito c'è l'organizer ma non...
Ho partecipato al post di Mariangela
4110 giorni fa
Ho partecipato al post di Lizzy
4112 giorni fa
Ho creato un post
4113 giorni faCiao a tutte! Che colore avete scelto per il vostro matrimonio? A me piace molto il rosa salmone (non arancio salmone) ma ho paura che faccia troppo effetto battesimo... Voi cosa ne pensate? Dovrei cambiare?
Ho partecipato al post di Teresa
4162 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4163 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4171 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4192 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Marta
4192 giorni fa
4193 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
4195 giorni fa
Ho creato un post
4195 giorni faCiaooo! Abbiamo deciso di fare-da-noi il cartaceo: partecipazioni, menù e tableau.. Ma dove trovo la carta?? In cartoleria me la fanno pagare molto e non hanno molta scelta... E poi dove le porto a stampare? Scusate ma sono proprio ignorante in...
4199 giorni fa
Ho creato un post
4199 giorni faCiao ragazze! Io mi sposerò a luglio 2015 e ogni santissimo giorno c'è qualcuno che mi mette l'ansia chiedendomi a che punto sono, cosa ho fatto e cosa non ho fatto... Puntualmente arriva la frase "oddio ma non hai ancora fatto niente!!!" In realtà...
4199 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Vincenzo
4199 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM