Alcamo, Trapani · Da Giugno 2014
Metà sarda, metà friulana (di Pordenone) ...abito a Trieste e sposerò un siciliano!! ahaha pare una barzalletta! Sono solare, estroversa e testarda..
- Sposa Master
- 25.133 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mery
3943 giorni fa
Cari signori, che tipo di scarpa nera preferite? Oppure meglio le colorate? https://community.matrimonio.com/forum/idee-scarpe-per-lo-sposo-estivo-2016-colorate--t180973 Classica oppure con dei dettagli particolari? Io non so ancora cosa...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3943 giorni fa
Ciao a tutte e tutti! Essendo io un amante di Luciano Ligabue, la mia idea era quella di dare ai tavoli i titoli delle sue canzoni ma sinceramente non so come decorarlo. Voi avete qualche idea? Grazie in anticipo! :
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3944 giorni fa
Amiche ho tantissimi dubbi riguardo il colore da usare! Ci sposiamo a giugno e non so quale colore è il piu indicato! Ho cambiato idea mille volte! Avevo pensato al blu ma forse è troppo scuro..poi avevo deciso per il tiffany ma mi sa tanto di...
3944 giorni fa
Ebbene si...uno scarpa bianca non era da me...per questo ho deciso per un blu navy, che sarà anche il colore predominante insieme al bianco!!! E' ancora difficile trovare le nuove collezioni estive 2016, ma se ci facessimo già un idea di una scarpa...
3944 giorni fa
Ciao sposine estive!!!! In quante siamo??? Sùùùùùù sùùùùù...lo so che siamo tantissime!!! Che ne dite di idee delle nuove calzature da sposa 2016 ?!?!?! Iniziamo con il colore "base" ovvero il bianco + eventuali cristalli swarovski!!! C'è posto...
Ho caricato una foto nel post di Ceci
3944 giorni fa
ciao a tutte! vorrei indossare queste scarpe (dalla foto non si vede bene ma sono molto sul color lavanda) sotto al vestito da sposa (che sarà lungo), sono scarpe che già possiedo ed ho utilizzato, sono comodissime e le adoro, il colore del mio...
3949 giorni fa
Direttamente dalle passerelle di Parigi dove ha sfilato la collezione Haute Couture di Chanel disegnata dal grandissimo Kaiser Karl Lagerfeld, ecco il nuovo abito da sposa in doppio petto bianco e velo come se fosse stola. Bhè...voglio i vostri...
3955 giorni fa
Ad aprile ho visto delle bombo che piacevano un sacco sia a me che al mio Fm. . saputo il prezzo è visto che abitiamo dalla parte opposta Dell Italia rispetto a dove le abbiamo viste, ci siamo mobilitati per cercare altri rivenditori e sentirne il...
Ho caricato una foto nel post di Sandra
3966 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3992 giorni fa
Salve a tutte care sposine, sto cercando consigli sulle scarpe da comprare! Mi servirebbero non molto alte, di un bianco luminoso e in tessuto. Brand da suggerirmi? prezzi contenuti mi raccomando! grazie a tutte!
Ho caricato una foto nel post di Pamela
3998 giorni fa
Ragazze belle ciaoo. Mi fate vedere gentilmente come avete allestito i vostri tavoli regali? Io un idea ce l avrei. Visto che mi sposo la settimana di Natale vorrei usare colori caldi e non freddi come il verde il giallo l arancio che mi sanno piu di...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4007 giorni fa
Ragazze ho una domanda. Devo scegliere l'intimo da indossare sotto il vestito. Il mio è molto semplice e scivolato quindi un pizzo o qualcosa del genere secondo me si vedrebbe sotto. Pensavo però di indossare tipo un body modellante magari così mi...
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
4026 giorni fa
Ciao ragazze!! Ho visto questa collana in un filmino di matrimonio in tv.. Ho provato a cercarla su internet ma senza esito.. Sapete dove trovarla?? Grazieeee!
Ho caricato una foto nel post di Babi
4032 giorni fa
Ragazze... Non so come fare...mi sa che ho trovato esattamente ciò che volevo ma... Non le trovo..collezione passata, credo 2013 ...di sergio rossi mi pare.. ....mi sono innamorata follemente!!!! E ora? che si fa?!!?? HELLPPP MEEEEEEEEEEEE
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4034 giorni fa
Buongiorno fanciulline belle! Dopo averci svelato perché il vostro fm è il vostro supereroe in questo topic, è il momento di condividere una fotina vostra e del vostro futuro maritino! Quale sarà la coppia più... "Super"?
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
4037 giorni fa
Sposine finalmente oggi ho trovato l'auto x il mio matrimonio! Che ne pensate? È una Rolls roys mulliner...io adoro le Rolls roys l'ho sempre desiderata!!! E voi che auto avete scelto?
Fotografi garanzie ANFM