'Corzano', Brescia · Da Giugno 2014
Sono solare, socievole e testardissima! Cerco sempre di ottenere ciò che voglio...per alcuni è capriccio, per me vuol dire non accontentarsi e non... Visualizza altro
Sono solare, socievole e testardissima! Cerco sempre di ottenere ciò che voglio...per alcuni è capriccio, per me vuol dire non accontentarsi e non accontentare gli altri.... amo alla follia la mia famiglia, e soprattutto i miei dolcissimi nonni...non ho peli sulla lingua e non mi piacciono le persone che si approfittano degli altri...
- Sposa Master
- 15.098 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rebecca
3816 giorni fa
Mia mamma stamattina mi ha fatto un regalo stupendo per me!!!! Gli orecchini per quel giorno!!!!!! Sono perfetti per me....ed è il colore che volevo!!!!!sapendo quanta fatica fanno i miei in casa mi sono commossa ma per me sono perfetti non voglio...
3819 giorni fa
Buongiorno bellezze..Ieri ho visto su internet questa collana in oro rosa personalizzabile...e subito ho pensato al regalo per la mia testimone... l'unica cosa mi sembra un po "bruttina"la catenina...quindi chiedo a voi : che sappiate esistono ditte...
3821 giorni fa
4 giorni a new york e 8 giorni in Repubblica Dominicana Eravamo partiti convinti con altre idee ma non riuscivamo a far coincidere I voli....ma sono felicissima anche di questa soluzione
3823 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3830 giorni fa
Ragazze buongiorno! Mi sposo il 24 settembre 2016, mi hanno detto che é meglio bloccare le bloccare il prezzo delle bomboniere e ordinarle entro quest'anno!! Sarà vero??? Dicono che a gennaio aumenta le prezzo! Grazie
Ho caricato una foto nel post di Teresa
3834 giorni fa
Buongiorno ragazze,A me e al mio ragazzo piace la colonna frigo e la colonna forno, solo che mi stavo chiedendo se frigorifero e forno possono stare vicini. Ho chiesto a rivenditori e tutti mi hanno risposto che con gli elettrodomestici moderni...
3835 giorni fa
Buongiorno spose belle!!!! Avrete bambini al vostro ricevimento? Se si come vi organizzerete? Un tavolo tutto per loro Al tavolo con i genitori ma con qualche passatempo Giochi con un animatore! Baciiii
3839 giorni fa
Partirete come nei film, salutando tutti e imbarcandovi per il viaggio di Nozze? Sì parte!!!! Passerete la notte in una bellisisma suite, nella location o prenotata da voi? Suite romantica Oppure tornerete nella vostra casetta per la prima romantica...
3842 giorni fa
E voi li farete i segnaposto? C'è chi non li fa, chi fa questi è non il tableau, chi solo il tableau e chi fa entrambi... nel dubbio se può servire a qualcuno...qualche idea!!! Baciiii Lavagnette Tema mare Tema cinema Tema natura/piante Tema dolci...
3843 giorni fa
Ragazze queste sono le scarpe che mi piacciono...ma non so quale scegliere... le preferisco colorate ( o comunque non bianche) perché così le utilizzerò anche dopo e per avere un particolare colorato... aiuto sono indecisa aaaaaaameeeeeen Scarpe 1...
3843 giorni fa
Buongiorno donzelle (e Donzelli! !!!!) Farete il famoso guestbook? O no? E se lo farete avete già qualche idea? Libro guestbook classico Cuore in legno Cuoricini in legno da far cadere nella cornice I sassi La vostra foto con le firme Vaso con...
3845 giorni fa
Tutta la mia stima alle sposine che riescono a tenere i tacchi per un'intera giornata... io sono pericolosissima dopo soli 10 minuti che li indosso...quindi il giorno del matrimonio opterò per un rapido (e più sicuro!)cambio di scarpe dopo la...
3846 giorni fa
E voi come arriverete? Chi ha scelto il mezzo?tu, fm o entrambi? Auto moderna Pulminoooooo Auto d'epoca Motorinoooooo Besos
3846 giorni fa
Idee e spunti per gli addobbi...ce n'è qualcuno che vi piace? Alzatina e sfera Sfere bianche e fiori Imponente Specchio e velo di sposa Tavolo imperiale blu Luce di sera Rose bianche Rustic chic Besos
3847 giorni fa
Lo avrete sicuramente notato, ormai veniamo a contatto con la moderna cultura del cibo, siamo tutti pronti a giudicare quello che abbiamo nel piatto, prima, durante e dopo l’assaggio…Anche i vostri inviatati non vedono l’ora di salire in cattedra, ci...
Ho caricato una foto nel post di Lizzie
3848 giorni fa
Ciao sposine! Volevo chiedervi se per caso qualcuna di voi ha optato per un portafedi alternativo quindi non il classico cuscinetto portafedi...io avevo in mente un portafedi fatto di fiori freschi...qualcuna di voi lo ha fatto? Se si come? avete...
Fotografi garanzie ANFM