Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Teresa
Sposa Saggia Giugno 2016 Catanzaro

Dubbio colonna cucina

Teresa, il 5 Ottobre 2015 alle 09:29 Pubblicato in Vita di coppia 0 32
Buongiorno ragazze,A me e al mio ragazzo piace la colonna frigo e la colonna forno, solo che mi stavo chiedendo se frigorifero e forno possono stare vicini. Ho chiesto a rivenditori e tutti mi hanno risposto che con gli elettrodomestici moderni problemi di surriscaldamento non ci sono più. Inoltre sopra il forno verrebbe messo il forno a microonde (a me non piace molto xchè ho sentito dire che fa male È VERO???) Lo compro solo x far contento il mio ragazzo. Voi che dite?

32 Risposte

Ultime attività da Giusy, il 21 Ottobre 2015 alle 23:25
  • Giusy
    Sposa Abituale Luglio 2016 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io il forno microonde non lo preso perché appunto come te so che fa male. Anche se adesso anche nei bar e nei ristoranti lo usano però ho preferito non averlo in casa mia.....
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Aprile 2014 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto colonna frigo e colonna forno ma senza microonde per il tuo stesso motivo.

Dubbio colonna cucina - 1
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposa Precisa Giugno 2016 Catania
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo progettato la nostra cucina con la colonna forno e micronde e il frigo l ho voluto di libera istallazione. . Quelli incassati li trovo troppo piccoli.. soprattutto il congelatore..
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho colonna forno e colonna frigo accanto e non ci sono problemi di surriscaldamento.. Tranquilla..
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Principiante Giugno 2025 Genova
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche ho messo forno e frigo vicini non succede nulla
    • Rispondi
  • Frafabriz
    Sposa Saggia Maggio 2016 Roma
    Frafabriz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ormai non ci sono più i problemi di surriscaldamento di una volta...il microonde fa male acceso se gli stai ad un tot di metri vicino. Altrimenti non fa niente...
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla.... non ci sono problemi!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Giugno 2015 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io l'ho appena prenotata la cucina e ho fatto colonna forno e colonna frigo/congelatore accanto... non danno problemi insieme...

• Rispondi
  • Ellie
    Sposa Abituale Giugno 2016 Roma
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh meno male mi rincuori Smiley smile
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Aprile 2021 Brescia
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!!! Ed è comodissima!!!!! Mia mamma e mia nonna ce l'hanno da anni sotto i fornelli e non hanno nessun problema
    • Rispondi
  • Ellie
    Sposa Abituale Giugno 2016 Roma
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio che bella, l' abbiamo inserita anche noi nella nostra cucina ma l'avevo vista solo su catalogo. Aperta è uno spettacolo!!! Comunque tornando al tema del topic...io avrò la lavastoviglie sotto il piano cottura. Mi hanno assicurato che non succede nulla. Speriamo bene
    • Rispondi
  • Yuniee
    Sposa VIP Giugno 2016 Venezia
    Yuniee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Meraviglia delle meraviglie ma quante cose ci stanno?? :Smiley heart Smiley xd

• Rispondi
  • Samantha
    Sposa Precisa Giugno 2015 Monza e Brianza
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho colonna frigo accanto a colonna microonde e forno, funziona tutto e non succede nulla di strano, questo da 3 annetti!

• Rispondi
  • Rebecca
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah io non ne farei più a meno!!!! Ci metto di tuttooooooooo
    • Rispondi
  • Marilena
    Super Sposa Giugno 2016 Taranto
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il bimby vicino al micronde non va bene crea interferenze
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo stesso colore della mia cucina...come mai non si può mettere il bimbi vicino?
    • Rispondi
  • Novella
    Sposa Master Settembre 2016 Salerno
    Novella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm ha avuto esperienze negative a casa sua con forno e frigorifero vicino sebbene moderni. Per questo per casa nostra abbiamo optato per una soluzione diversa. Smiley winking
    • Rispondi
  • Marilena
    Super Sposa Giugno 2016 Taranto
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la colonna frigo affianco alla colonna forno con forno a microonde.. che io uso spesso e sinceramente fa tutto male.. nessun tipo di problema però di surriscaldamento o altro. . Però se hai il bimby come elettrodomestico non lo puoi mettere vicino

• Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2015 Forlì-Cesena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci dovrebbero essere problemi. E x il microonde: se lavori e stai spesso fuori è vitale!
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La voglio anche ioooo
    • Rispondi
  • Bruna
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la colonna frigo poi forno e poi i fuochi mi trovo benissimo e cmq si scalda pochissimo!ho anche il microonde xo lo uso solo x riscaldare!ho paura a scongelare anche il cibo ho la sensazione che nn faccia molto bene...
    • Rispondi
  • P
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pollon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io senza microonde morirei, come farei a far bollire l'acqua in pochi secondi o scongelare la carne che dimentico di estrarre X tempo dal freezer?!?! Ihihihi
    • Rispondi
  • Rebecca
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    30 cm e ogni ripiano è profondo 42 cm.... ci sta davvero tanta roba!

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2013 Agrigento
    Sweet_Adry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha detto bene il tuo rivenditore...Con i nuovi elettrodomestici questi problemi non sussistono...Anche io ho la colonna frigo e di fianco colonna con forni...Per il microonde ti assicuro che fa molto più male tenere il telefono sotto carica sul comodino per tutta la notte mentre dormiamo...
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Principiante Luglio 2016 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono posta la stessa domanda. Ma alla fine l'abbiamo ordinata anche noi cosi. Colonna frigo e accanto colonna forno e microonde. Mi hanno assicurato non daranno problemi. Ed ingondo tutte le buove cucine sono così, se le hanno fatte, evidentemente si può.. poi sono così carine... speriamo bene!!!
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rebecca mi puoi dire la misura della dispensa? La vorrei mettere anche io ma non se ci entra.... Grazie
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non consuma di più il frigo avendo il calore del forno accanto? Poi il forno a microonde non dovrebbe essere libero di sopra? Almeno quando lo compri a parte dicono di non appoggiare nulla di sopra
    • Rispondi
  • Gloria
    Super Sposa Giugno 2016 Torino
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io ho un frigo di quelli giganti di fronte alla cucina e fianco la colonna forno con sopra microonde e mai avuto problemi!!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2015 Torino
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il microonde non fa male se non ne abusi. Come tutte le cose ovviamente. Credo faccia più male il cellulare.
    • Rispondi
  • Rebecca
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in mezzo ho una piccola dispensa ma prima di farla mettere avevamo disegnato forno e frigo vicino poi non sapevamo dove mettere la dispensa ed è finita li...ma in tutte le case che ho visto qui in giro (tipo amici parenti ecc) forno e frigo sono vicini) .Sopra al forno ho il microonde e per ora nessun problema...io senza non vivrei!!!!!

• Rispondi
  • Dina
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Dina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò la colonna forno e il frigo a libera istallazione accanto...sopra al forno c metterò il microonde spero d nn avere problemi ma sin ora nessuno dei miei amici k c'è l.ha gia s e lamentato..speriamo bene
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2016 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la colonna frigo accanto alla colonna forno e nessun problema di surriscaldamento. Per il microonde non ti so dite perché non cel ho
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione