Montagnana, Padova · Da Giugno 2014
Beh, che dire...forse la prima cosa è che sono iper-romantica..poi curiosa e precisa... non una maniaca della perfezione ma ci tengo che le cose vengano... Visualizza altro
Beh, che dire...forse la prima cosa è che sono iper-romantica..poi curiosa e precisa... non una maniaca della perfezione ma ci tengo che le cose vengano come voglio...sto con il mio compagno da 9 anni e conviviamo da 4 e l'anno prossimo, con tanta gioia, coroniamo la nostra unione con il matrimonio...happiness!
- Sposa VIP
- 7.515 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4252 giorni faBuon dì ragazze..vi espongo il mio cruccio iniziando dal principio. Lavoro nella mia ditta da 1 anno, anno in cui ero sotto la ditta mentre a luglio mi hanno messa sotto agenzia causa poco lavoro..mia sorella lavora nella mia stessa ditta ma come...
Ho creato un post
4254 giorni faBuongiorno ragazze..mancano -267 giorni (oddio..come vola il tempo!!!) e ho prenotato chiesa, location, abito, catering e da confermare il fotografo.. mi devo attivare x trovare il fiorista..che altro manca? L'auto, causa budget, vogliamo aspettare...
Ho creato un post
4270 giorni faEd ecco una foto panoramica della nostra chiesa...da dentro non ne ho..ma appena ci vado ne farò un paio..è piccina piccina...spero gli invitati ci stiano tutti!...ogni volta che ci passo davanti x le sagre è un emozione...poi una sera mentre ero ad...
Ho creato un post
4271 giorni faMi sono iscritta qui a poco piu di -365 giorni e ora sono già -284...e continuano a scendere!...sta passando davvero in fretta il tempo..
Ho creato un post
4271 giorni faCiao ragazze...voi avete degli amici a 4 zampe? Parteciperanno amche loro al grande giorno con voi?..il mio si!..postate qualche foto loro... lui è il mio Oliver...
Ho creato un post
4272 giorni faCome si fa a cancellare e a modificare i topic? Grazie in anticipo x le risposte.
Ho creato un post
4272 giorni faBuongiorno ragazze...è da qualche notte che dormo davvero male...e questa notte ho fatto pure gli incubi!...nel primo ho sognato che, non so xke, mi sono affidata ad un tizio che si occupa di cambi immagine che ha deciso di darmi na sforbiciata netta...
Ho creato un post
4279 giorni faFinalmente ragazze abbiamo prenotato la nostra luna di miele...partiremo il 27 maggio (ci sposiamo il 23) e andremo in crocera intorno la Norvegia, fin su a capo nord!..abbastanza inusuale ma piaceva tantissimo a tutti e 2 come meta!!
Ho creato un post
4284 giorni faBuon giorno ragazze!...mi sposo a maggio 2015, ma credo proprio che il mio addio al nubilato lo festeggero a dicembre perche 2 delle mie più care amiche a fine gennaio e fine febbraio avranno dei bambini e forse anche mia sorella che lo organizza...
Ho creato un post
4291 giorni faRagazze..oggi vado ad iniziare la caccia all'abito dei miei sogni...non vedo l'ora!..sono emozionatissima!...
Ho creato un post
4301 giorni faBuongiorno ragazzuole!...vi volevo chiedere un parere...il tableau de mariage a che tema lo faccio? Queste sono le 2 categorie che mi piacerebbero ma tra cui non so scegliere..la prima pensavo di farlo con le tappe della luna di miele (crocera...
Ho creato un post
4302 giorni faRagazze...è con rammarico che annuncio l'abbandono dei gattini fermaporta causa ritrovo delle bomboniere perfette...voi che ne dite? nel prezzo della bomboniera mi danno le partecipazioni, il confezionamento e in più un portachiavi personalizzabile a...
Ho creato un post
4305 giorni faRagazze..ecco la villa che io e il mio compagno abbiamo scelto per il nostro matrimonio..è stupenda!
Ho creato un post
4314 giorni faQuesti sono 2 prototipi per i centrotavola che avevo in mente di realizzare (poi dentro credo ci metterò fiori freschi...questi sono solo per dar l'idea..)...che ne dite?...a me non convincono molto...se proprio non riesco a farli come piacciono a...
Ho creato un post
4315 giorni faIeri sera sono andata a vedere un torneo di calcetto nel campetto dietro la chiesa dove mi sposero' (fermata proprio ieri mattina....) e c'era il coro dentro che cantava, dove canta anche mio suocero e la chiesa era addobbata proprio per un...
Ho creato un post
4324 giorni faQuesti sono i prototipi (da perfezionare...) delle bomboniere che ho deciso di fare...sono dei gattini fermaporta...per quante bomboniere classiche abbia visto, nessuna mi piace come loro...ovviamente poi li farò in stoffa neutra e avranno nasino ed...
Fotografi garanzie ANFM