Pescara, Pescara · Da Giugno 2014
sono una ragazza solare, allegra ma tanto insicura. ..prima d scegliere chiedo alla mia testimone, ma l'ultima parola è sempre del mio fm..che mi aiuta e... Visualizza altro
sono una ragazza solare, allegra ma tanto insicura. ..prima d scegliere chiedo alla mia testimone, ma l'ultima parola è sempre del mio fm..che mi aiuta e sostiene....w l'amore! !
- Sposa Saggia
- 1.804 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Elena_Bals
3698 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3700 giorni fa
Ho creato un post
3700 giorni faCiao sposine scusate m d tradizioni nn so molto...chi porta il bouquet slla sposa? Xk mia cognata dice k tocca a lei ma ha portato sfortuna all'altra cognata. ..ora k faccio!!
Ho partecipato al post di Assia
3701 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3701 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3701 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
3701 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
3703 giorni fa
Ho partecipato al post di Marianna
3703 giorni fa
Ho creato un post
3705 giorni faBuongiorno ragazze nn so a voi, ma io a 4mesi dal matrimonio sto passando crisi su crisi tra casa, organizzazione e adesso c mancava pure la discussione xi vestiti dellebambine!! da premettere k avevo detto alle mie sorelle e cognate d mettersi...
Ho partecipato al post di Sara
3705 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3708 giorni fa
Ho partecipato al post di Enza
3708 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3708 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3708 giorni fa
Ho creato un post
3712 giorni faScusate ragazzeho un dubbio...mi hanno inviato la bozza della partecipazione:hanno messo fuori la busta prima il nome mio poi quello del mio fm...dentro invece il contrario...cm va scritto? C sn regole precise?
Fotografi garanzie ANFM