Salve ragazze cosa ne pensate ? Diciamo che la casa in cui stiamo per ora non è quella "ufficiale " chiamiamola così .. Questa casetta è dei miei suoceri che prima era affittata e adesso l'hanno liberata per venirci a stare noi e diciamo che abbiamo cercato di renderla più nostra .. Era già ammobiliata ,. La nostra casa è ancora in costruzione e per finirla ci vorranno sicuramente altri 2 anni .. Per adesso ci accontentiamo di questa ..
Il quadro in camera ha la figura identica alla mia... molto gentili i tuoi suoceri e in questo modo avrete il tempo di scegliere con calma la casa dei vostri sogni
Abbiamo lo stesso quadro in camera io però sulle tonalità del marrone!!!
Super Sposa
Luglio 2016
Verbania
Gabriella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Debora, la "vostra" casetta è molto carina! L'arredamento mi sembra tutto nuovo e ben coordinato. E' un appartamento molto confortevole per iniziare la vostra vita da sposini! :
Io e il mio futuro marito siamo in affitto in un trilocale già arredato, ma purtroppo con l'arredamento non siamo stati così fortunati. I mobili sono tutti spaiati e molto vecchi, gli infissi lasciamo perdere...Risalgono agli anni 60' e il telaio delle finestre è tutto rovinato. Se ci penso, mi viene da piangere!
Infatti abbiamo intenzione di cambiare casa, subito dopo il matrimonio. Non vedo l'ora!
Molto carina!! anche noi x per ora ci appoggiamo ad una casa dei miei suoceri, all'inizio non ero entusiasta soprattutto per la zona della città in cui si trova, ma ci abbiamo fatto i lavori e l'abbiamo fatta a nostro piacimento nell'attesa di una ns casa.