Agrigento, Agrigento · Da Giugno 2014
sognatrice, a tratti pragmatica, a tratti euforica.... un calderone di tutto!
- Sposa Abituale
- 482 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Sposabella
3522 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
3550 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
3587 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3589 giorni fa
Ho partecipato al post di Melania
3593 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3594 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Silvia
3594 giorni fa
Ho partecipato al post di Isabella
3594 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3596 giorni fa
Ho creato un post
3605 giorni faCiao a tutte, mi sposo a metá sett 2017 in Sicilia (sarà ancora estate), come fiori mi piacerebbero i girasoli, che sarebbero anche il tema delle nozze ( saranno ripresi sulle partecipazioni e bomboniere) ... ma ieri due persone alle quali lo dicevo...
Ho partecipato al post di Guardastelle
3610 giorni faCiao Donatella! Abbiamo scelto il Madison
ciao Sara, sto bene, ho già scelto la location, l'ho trovata proprio tra i fornitori di matrimonio.com!
Ciao Donatella! Come stai? Hai già scelto la location? Guarda tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi e soprattutto potrai leggere le raccomandazioni di altri sposi e richiedere un preventivo gratuito! https://www.matrimonio.com/ricevimento/agrigento
Ho ottenuto una medaglia!
3615 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sarina
3616 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM