Montevarchi, Arezzo · Da Giugno 2014
Sono molto emozionata, anche se mi sposo per la seconda volta.... ma lui è proprio la mia anima gemella :-) Ho mille idee che affollano la mente, dopo le... Visualizza altro
Sono molto emozionata, anche se mi sposo per la seconda volta.... ma lui è proprio la mia anima gemella :-) Ho mille idee che affollano la mente, dopo le vacanze si inizia a tirare le somme e si inizia a fare sul serio
- Sposa Saggia
- 2.385 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
4221 giorni faCiao a ragazze, aiutatemi vi pregoooo!!!! Sto facendo tutto da me, partecipazioni, bomboniere ecc ecc. Le bomboniere e le partecipazioni le ho già decise, aspetto solo la carta perlata e l'arrivo dei vasetti (di nuovo) visto che il sito dove li avevo...
Ho creato un post
4235 giorni faRagazze nessuna di voi sa dove posso trovare i nomi di fate e folletti con annessa spiegazione? Grazie mille
Ho creato un post
4251 giorni faCiao a tutte, di rientro dalle ferie io e la mia dolce metà ci siamo messi all'opera.... In una settimana ho già prenotato il municipio, siamo in attesa che ci diano ilpermesso per celebrarlo al museo, ordinato la carta per le partecipazioni, che...
Ho creato un post
4283 giorni faCiao a tutte, qualcuna sa se può stampare sulla carta perlata con una normale stampante a getto di inchiostro? Volevo fare i menu con questo tipo di carte, che riprendono l'esterno delle partecipazioni, ma ho paura che si sbavi tutta la scritta. Voi...
Ho creato un post
4295 giorni faCiao spose, tutto bene? Stavo pensando di non dare le bomboniere insieme alle partecipazioni, ma di metterle al ricevimento sul tavoo della confettata. Voi che ne pensate?
Ho creato un post
4302 giorni faRagazze mi dite dove posso trovare delle converse all star così???? Visto che ilcolore del matrimonio sarà Tiffany (turchese) correi prenderle per il ricevimento, per togliermi i tacchi e scatenarmi.... sono un pò azzardate ma sono bellissime
Ho creato un post
4303 giorni faCiao ragazze, aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho deciso di prendere l'abito su internet e quindi non so come fare per le scarpe. Mi piacerebbero delle ballerine o dei sandali bassi con il nastro di raso alla caviglia. Sapete dirmi dove posso trovarle in...
Ho creato un post
4304 giorni faCiao a tutte, prossimo anno a giugno mi sposo e volevo un consiglio. La lista nozze la faremo in agenzia di viaggio, dove di solito si porta un album per far scrivere le dediche alle persone. Che faccio metto anche il guest book al ricevimento...
Fotografi garanzie ANFM