Pisa, Pisa · Da Maggio 2022
- Sposa Principiante
- 94 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1472 giorni faCiao ragazze, vi sposerete di mattina o di sera? E per quelle già sposate quando vi siete sposate?
Ho partecipato al sondaggio di Deborah C.
1472 giorni fa
1472 giorni faBuongiorno ✨️ Stamattina ho fatto la prima prova trucco dalla truccatrice che avevo già scelto mesi e mesi fà, essendo abbastanza richiesta ho dovuto confermare senza aver prima provato, ma ero quasi sicura del risultato, quindi sono andata sulla...
Ho ottenuto una medaglia!
1472 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1472 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
1472 giorni faSeconda domanda essenziale per poter ricevere il nostro meraviglioso regalino Adesso parliamo di addio al nubilato/celibato! Trovi che sia una tradizione fondamentale o ti sembra qualcosa di assolutamente superfluo? Irrinunciabile o...
Ho ottenuto una medaglia!
1472 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1472 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
1489 giorni faCiao a tutti ! Quale tipo di riso’ ideale da lanciare appena si esce dalla chiesa ? Mi hanno detto di chiedere al fioraio ma volevo procurarlo io e fare i sacchetti , perché alcuni dicono che macchiano e solo i fioristi lo sanno
1489 giorni faAvete già acquistato le fedi nuziali? Come le avete prese? Vi eravate preferisse un budget? Noi le abbiamo prese oggi😊
1489 giorni faCiao! Noi faremo le firme in comune il 1 luglio, e il giorno dopo faremo tutta la cerimonia (simbolica a livello legale) con tutti gli invitati il 2 luglio nel posto del ricevimento. Secondo voi le fedi si devono scambiare per forza nel giorno delle...
1489 giorni faCiao a tutti, ho scelto la mia acconciatura per il giorno delle nozze, che ne pensate? Sicuramente aggiungerò poi qualche accessorio. 😊
1489 giorni faCiao a tutti! Porto da sempre gli occhiali da vista, tra l’altro una montatura molto grande. In previsione delle nozze, mi sto ponendo il problema di come fare, perché le lentine non le porto da almeno 16-17 anni, senza occhiali non vedo niente, e...
Fotografi garanzie ANFM