Torino, Torino · Da Maggio 2022
Estroversa, pazza, amo le sfide
- Sposa VIP
- 7.295 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Dicembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
1234 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
1234 giorni fa
Ciao Comu 💕 Oggi voglio chiedervi una cosa sui fiori: qual è il vostro preferito in assoluto? *** Ditemelo con un commento, magari creiamo un post d'ispirazione per chi è indecis* sui fiori!
1235 giorni fa
Non potete capire l'emozione a guardare il contatore🥰🥰 ma ci passerete anche voi e sarà super emozionante🥰🥰🥰
Ho caricato una foto nel post di Fiammetta
1235 giorni fa
Ciao sposi! Voi quanto avete speso al pezzo per le vostre bomboniere? E che bomboniere avete scelto?
1236 giorni fa
Io lo trovo carino con la scatola ed ho messo dei fiori del vestito che ho fatto togliere ed il nastro dei segnaposto
1236 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1237 giorni fa
Ciao a tutti/e sposini/e Oggi volevo proporvi un sondaggio parlando di un argomento molto attuale, il matrimonio social. Si sa, i social network sono parte integrante delle nostre vite e che ci piaccia o no fanno parte del mondo in cui viviamo...
Ho caricato una foto nel post di Daiana
1237 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
1238 giorni fa
Come immaginavate da bambine il vostro abito? È stata poi la scelta che avete fatto in atelier o avete cambiato idea? Io sono stata abbastanza fedele 🥰
1238 giorni fa
1238 giorni fa
Ciao sposine visto che sto passando il momento prova 😉 voglio lasciarvi alcuni consigli sulle acconciature così che potete prendere degli spunti 1 2 3 4 5 6 7 8 9
Ho caricato una foto nel post di Arianna
1238 giorni fa
Ciao sposine, noi ci sposeremo a Luglio e stavo iniziando a scegliere le partecipazioni che vorrei consegnare per le vacanze pasquali. Ho visto una ragazza sui social che fa delle bellissime partecipazioni. Secondo voi dovrei affidarmi? Voi quanto...
Ho caricato una foto nel post di Ermelinda
1238 giorni fa
Ciao ragazze, avete deciso i vostri segnaposti? Io vorrei spendere poco ma non ho molte idee 💡 😄
1239 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1239 giorni fa
Ciao a tutte, con il mio compagno vorremmo fare delle partecipazioni digitali, tipo immagine da inviare poi su WhatsApp, sia perché non amiamo le partecipazioni cartacee, sia perché si risparmia. Al di là dei siti da utilizzare, qualcuna le ha fatte...
Ho caricato una foto nel post di Roby
1240 giorni fa
Buongiorno❤️qualcuno di voi è andato mai a provare qualche vestito ho preso nel negozio, “love in love” perché ci sono molti negozi in Italia!
Fotografi garanzie ANFM