Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Sposa Precisa Luglio 2023 Taranto

Partecipazioni

Arianna, il 30 Novembre 2022 alle 07:19 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 45

Ciao sposine, noi ci sposeremo a Luglio e stavo iniziando a scegliere le partecipazioni che vorrei consegnare per le vacanze pasquali. Ho visto una ragazza sui social che fa delle bellissime partecipazioni. Secondo voi dovrei affidarmi? Voi quanto avete speso o le avete fatte da sole?

45 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 6 Dicembre 2022 alle 17:33
  • F
    Sposa VIP Giugno 2023 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Io mi sono affidata ad Hand Mary, sta qui a Perugia, ma lavora in tutta Italia e all'estero! MI ha ascoltata, consigliata ed è puntuale ed affidabile, senza bisogno di solleciti!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2023 Udine
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cinzia Creazioni e vai sul sicuro!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo già fatte da soli anche se il matrimonio sarà ad ottobre ma dovevamo, per necessità, consegnarle a dei parenti in Australia e li vedremo durante il periodo natalizio.
    Le abbiamo fatte da soli, scegliendo la grafica (aiutati da alcuni tool online tipo Canva), stampando su pixartprinting Scegliendo la carta (con 1€ acquisti il blocchetto con tutte le tipologie di carta). Prendendo ceralacca e timbrino da noi, carta traslucida ecc ci sono costate sui 2€ l’una
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Luglio 2023 Taranto
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Principiante Giugno 2024 Viterbo
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi anche faremo da soli per renderle uniche e non la solita cosa vista e rivista 🥰
    • Rispondi
  • B
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Roma
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Arianna! Noi per risparmiare le stiamo facendo da soli seguendo una ragazza che fa tutorial online. Oltre a personalizzarle come preferiamo, il risparmio in questo modo è notevole! =)

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2023 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sul sito Scuderia del Duca . Abbiamo preso tutto da lì , anche la cera lacca ☺️
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Luglio 2023 Taranto
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La nostra idea era quella di farle da soli (per risparmiare un po'). Posso chiederti dove hai acquistato la carta amalfi?
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2023 Ferrara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io da subito ho notato disponibilità da parte loro.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2023 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stiamo usando CANVA 🙂🙂
    • Rispondi
  • Sara & Angelo
    Sposa Saggia Maggio 2023 Pisa
    Sara & Angelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avendo tutti i parenti in giro per il mondo le abbiamo fatte online da soli su Canva e non abbiamo speso niente però se uno le volesse stampare può girare la bozza a vari siti online e spendere meno di 1 € l’una… anche perché a noi sembrava proprio una spesa inutile spendere 300/400 euro per le partecipazioni… tutto poi dipende da quante uno deve stamparne
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Aprile 2023 Messina
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ri piacciono gli chiedi se ti può fare un prototipo del invito e fattelo vedre io li ho fatti fare a mio cognato perciò sn andata sul sicuro se poi nn ti co vinci allora fateli fare da quelli ke fanno inviti nella tua zona
    • Rispondi
  • Fiammetta
    Super Sposa Luglio 2023 Trieste
    Fiammetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow!
    Che programma/sito avete usato per creare la grafica?
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io anni fa le presi da lei e in tutto e per tutto ci siamo trovati bene,sia lavorativamente parlando che anche gentile e disponibile, professionale..😊a 1€ quando fu. Il fuori della partecipazione c'è sul mio profilo
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2023 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi avevamo gli stessi timori . Abbiamo acquistato prima 5/6 fogli della carta che volevamo e provato a stampare normalmente come un foglio normale , certo tenendo conto poi si canva che il foglio su cui stampare non è un foglio a 4 ma un po’ più piccolo. Con nostro stupore ci siamo accorti che si può fare . Viene bene . Quindi abbiamo comprato l’intero pacco di carta che ci serviva e stiamo stampando con una normalissima stampante a casa 🙂
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ce li siamo fatti fare da un negozio che fa anche bomboniere. Abbiamo speso intorno ai €240.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2023 Ferrara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo ordinate poco fa online si cinziacreazioni (la trovi anche qua) ce ne sono tantissime, sono tutte personalizzabili e da tutti i prezzi anche da 1€ e sono carine! Dai un’occhiata al sito 😁 io ho tema viaggio e quindi abbiamo fatto il biglietto aereo, ci è costato 2.60€ cad. Se non sbaglio di qualche centesimo.. scusa la qualità della foto ma le ho fotografate dal pc 😅😂Partecipazioni 1
    Partecipazioni 2


    • Rispondi
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Arianna!

    Se ti sembrano belle puoi chiederle un campione o consultare info\recensioni Smiley smile

    Se ti interessa, anche sul sito di Matrimonio.com ci sono delle partecipazioni, ti lascio il link: Le migliori partecipazioni di matrimonio con disegni originali - Matrimonio.com

    Di che colore le vorresti?

    Un abbraccio,

    Laura

    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Luglio 2023 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ho menzionato in un altro commento cosi puoi vedere la bozza definitiva ☺️
    • Rispondi
  • Gizzi
    Sposa Novella Giugno 2023 Caserta
    Gizzi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Luglio 2023 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Partecipazioni 3
    Partecipazioni 4
    Ecco la bozza definitiva 😍

    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Luglio 2023 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao le ho fatte fare da Plinty Wedding..c'é anche qui tra i fornitori. A giorni dovrebbero arrivarmi a casa 😍
    • Rispondi
  • Gizzi
    Sposa Novella Giugno 2023 Caserta
    Gizzi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da chi le hai fatte?
    • Rispondi
  • Fiammetta
    Super Sposa Luglio 2023 Trieste
    Fiammetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi stavamo pensando di farle in casa per risparmiare ma non saprei bene poi come stampare su carte particolari. Voi come avete fatto per la stampa?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Principiante Settembre 2023 Rovigo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho affidate ad una ragazza conosciuta sui social ed è stata una bellissima scelta, le partecipazioni sono bellissime!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Giugno 2023 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so io mi sposo a giugno e qui mi hanno detto di andare a gennaio febbraio quindi vedremo 😅
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao se la ragazza è brava perché no... guarda le recensioni o i commenti io ho fatto fare parecchie cose da delle ragazze trovate su fb e qui su matrimonio.com mi sono trovata benissimo noi le partecipazioni c'è le farà il fotografo perché erano comprese nel pacchetto che abbiamo acquistato
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io le ho fatte online da una ragazza che ho trovato sui social, nello specifico instagram ed ho scoperto essere anche qui nella piattaforma, abbiamo speso 2.80 ognuna

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io reputo che sia importante che tu legga le recensioni su Internet però prima vedrei se c’è qualcuno in zona che riesca a crearne di simili
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Luglio 2023 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, se ti piace tanto..ti consiglio di leggere un pò di recensioni online tra facebook, matrimonio,com, google così da avere un'idea chiara dell'operato della ragazza. Comunque tutto dipende dalla tipologia di partecipazioni ..io ho scelto partecipazione in Carta Amalfi con chiusura in nastro in chiffon e timbro il costo è stato di €6,20 Smiley smile

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! io mi sono affidata ad una tipografia della mia zona e abbiamo scelto uno stile classico Pineider, considera circa 1 euro e qualcosa a partecipazione se le fai semplici

    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Dicembre 2022 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi scegliendo bomboniere di Claraluna trovato negozio qui in app con minimo ordine di 50 abbiamo avuto le partecipazioni gratis e stampate scelte tra alcuni modelli proposti Partecipazioni 5

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione