Ciao sposine, noi ci sposeremo a Luglio e stavo iniziando a scegliere le partecipazioni che vorrei consegnare per le vacanze pasquali. Ho visto una ragazza sui social che fa delle bellissime partecipazioni. Secondo voi dovrei affidarmi? Voi quanto avete speso o le avete fatte da sole?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Fotografi garanzie ANFM