Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Sposa Precisa Luglio 2023 Taranto

Partecipazioni

Arianna, il 30 Novembre 2022 alle 07:19

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 45

Ciao sposine, noi ci sposeremo a Luglio e stavo iniziando a scegliere le partecipazioni che vorrei consegnare per le vacanze pasquali. Ho visto una ragazza sui social che fa delle bellissime partecipazioni. Secondo voi dovrei affidarmi? Voi quanto avete speso o le avete fatte da sole?

Ciao sposine, noi ci sposeremo a Luglio e stavo iniziando a scegliere le partecipazioni che vorrei consegnare per le vacanze pasquali. Ho visto una ragazza sui social che fa delle bellissime partecipazioni. Secondo voi dovrei affidarmi? Voi quanto avete speso o le avete fatte da sole?

45 Risposte

  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io stavo pensando di affidarmi ad un professionista perché vorrei dei supporti particolari (tipo plexiglas etc), ma so che i preventivi sono altini. Se dovesse essere eccessivo farò da me: la grafica ce l’ho pronta e se devo stamparla con inchiostro su carta risparmio quei soldi. Nulla togliere ai professionisti eh, anzi. Ma io con la grafica ci lavoro quasi tutti i giorni, quindi in fondo se non mi servono macchinari particolari per la stampa questa é una cosa che posso davvero fare da sola 😅
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo create partendo da una grafica acquistata su Etsy e prendendo online sia portapartecipazione sia buste (dopo averle personalizzate) che poi chiuderemo con ceralacca…circa 3,50 € a partecipazione 😊Partecipazioni 1

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2023 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🙂
    Noi le stiamo facendo da soli . Le stiamo creando senza accontentarci di nulla e facendole esattamente come volevamo .
    Sarà uno stile vintage . Saranno in carta Amalfi , chiuse con ceralacca con su le nostre iniziali e chiffon sottile intorno . La stampa sarà interamente in corsivo per riprodurre la scrittura a mano . Sui siti , dovendo far a meno della stampa che piace a noi ci sarebbero costate 4,40€ cad .così ci stanno venendo meno di 0,90 cent e sono esattamente come le volevamo noi oltretutto ❤️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi le abbiamo create e poi fatte stampare on - line nel seguente sito:

    https://www.pixartprinting.it.

    ottima qualità della carta, veloci nei tempi di risposta e di consegna, ottimi prezzi

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Noi ci siamo affidati a una ragazza delle nostre parti (trovata qui su matrimonio.com)…ci ha dato la possibilità di andare da lei e vedere colori dei cartoncini, stoffe, ceralacca e timbri. Veramente impagabile! Online mi fiderei fino a capitolo 2. Io non sono una grafica e per evitare di far uscire cose oscene ho preferito spendere 1€ in più ma affidarmi a chi lo fa di mestiere. Le ha fatte come volevamo noi se non più belle
    • Rispondi
  • Sirya
    Sposa Abituale Giugno 2023 Siracusa
    Sirya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Https://www.cinziacreazioni.it/ Eccolo dai un occhiata qua …
    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Sirya
    Sposa Abituale Giugno 2023 Siracusa
    Sirya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo io l’ho fatte fare da una ragazza si chiama Cinzia creazioni è bravissima e gentilissima ti fa le partecipazioni come vuoi tu e non solo….. c’è su istangram o Facebook ma se li scrivi anche su Google ☺️
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io le ho fatte da me, questo è il bozzetto ma poi ho cambiato diverse cose, era solo per vedere come veniva la grafica 😊 (quelle macchie grigine sono solo i nostri dati personali oscurati, non è stampata così 😂)


    Partecipazioni 2

    • Rispondi
  • B
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Roma
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Arianna! Io le creerò e stamperò da me seguendo dei tutorial online. In questo modo risparmio circa 300 euro che investirò su altroSmiley shame

    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Una ragazza in Sicilia... Avevo fatto altre cose da lei... Le abbiamo spiegato cosa volevamo e ce le ha fatte
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono recensioni di questa ragazza ?
    Noi le faremo fare personalizzate da 2 grafiche della ns zona: ci costeranno 150€ per la creazione grafica + 3,20€/cad di stampa .. ne avevano anche a meno ma a noi piacevano queste ☺️☺️
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Luglio 2023 Taranto
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    A quale sito vi siete affidati?

    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii... Anche noi le abbiamo fatte on line, 3 euro l'una
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione