Roma, Roma · Da Maggio 2022
Sono un'inguaribile romantica
- Sposo Saggio
- 1.528 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
996 giorni faCommunity! Parliamo di un argomento tanto discusso quanto attuale, il noleggio dell’abito da sposa per il proprio matrimonio, che spesso genera pareri discordanti. Tu cosa ne pensi? Noleggeresti il vestito per il tuo grande giorno? ❤️ Scrivici il...
Ho partecipato al sondaggio di Elena
996 giorni fa
996 giorni faCiao a tutt*! Manca sempre meno, siamo a -49 giorni e ci mancano ancora un po’ di cose da fare ma per il momento voglio godermi questi ultimi giorni senza farmi venire l’ansia.. ma, c’è un ma.. ad oggi ho fatto due prove dell’abito, e all’ultima mi...
Ho partecipato al post di Giorgia
998 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Elena
998 giorni fa
998 giorni faCiao ragazze! Oggi siamo stati ad assaggiare le creme per la torta, abbiamo un po' di indecisione, mi interessava un vostro feedback. Sarà Pan di spagna bagnato alla vaniglia e ricoperta di panna. Poi ovviamente ci sarà il buffet di dolci. Che ne...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
999 giorni fa
999 giorni faSposə! Hai già scelto il menù del tuo banchetto? Hai delle idee sulla tipologia di cibo che offrirai ai tuoi invitati? Dicci come sarà il tuo menù nuziale tra le opzioni che trovi in fondo a questo post, dovrai scegliere l'opzione preponderante! Una...
Ho creato un sondaggio
999 giorni faCiao a tutti/e! Dovrei ordinare i confetti per la confettata del mio matrimonio ma sono indecisa se ordinare solo confetti bianchi oppure anche quelli colorati e praline. Premetto che la confettata al mio matrimonio verrà esposta insieme alla...
999 giorni fa
999 giorni faTerza idea per centrotavola estivo 🌺 🌼 Quante stelline dai a questo centrotavola con erbe aromatiche? Lo vorresti al tuo banchetto? Vota e commenta! *** 📸 Serena Liguori Wedding Planner
999 giorni fa
999 giorni faSecondo centrotavola proposto 🌻 Questa volta si tratta di una composizione sospesa: cosa ne pensi? Da 1 a 5 stelline, quante gliene dai? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Centrotavola con erbe aromatiche: quante ⭐️ gli dai? 📸 Carlo...
999 giorni fa
999 giorni faIniziamo subito con la prima proposta per allestimenti estivi 🌺 🌼 🌻 Cosa ne pensi di questo centrotavola con fiori di campo? Da 1 a 5 stelline, quante gliene dai? *** Vai al post successivo 👉 Centrotavola sospeso: quante ⭐️ gli dai? 📸 Blubanana...
1006 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM