Lugano, Ticino · Da Giugno 2014
- Sposa Saggia
- 2.062 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3694 giorni faBuona sera forumine questa voltavi scrivo per il mio fm che è in cerca del suo abito...secondo voi da Gallarate sposa bisogna prendere appuntamento anke per il vestito da sposo?qualche vostro fm è andato li?cm si è trovato???grazie a tutte
Ho creato un post
3724 giorni fatableau marriage care sposine sono giorni che cerco di trovare il modo di realizzare questo tableau con le mie mani ma non riesco...qui sopra vedete solo una parte...al posto della farfalla noi vorremmo mettere un cuore e poi fare i cartoncini...
Ho partecipato al post di Donatella
3727 giorni fa
Ho partecipato al post di Loredana
3727 giorni fa
Ho partecipato al post di Moira
3733 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3733 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
3733 giorni fa
Ho creato un post
3733 giorni faCare future sposine sn un po preoccupata perché a meno 154 giorni ancora non riusciamo a trovare una brava cantante o un duo che canti al nostro matrimonio. ..voi in zona varese a chi vi siete rivolti? ??buona giornata!
Ho partecipato al post di Luciana
3734 giorni fa
Ho partecipato al post di Moira
3736 giorni fa
Ho creato un post
3736 giorni faOggi a meno 157giorni dopo aver fatto una notte di incubi sn andata a fare la prova trucco e capelli e a riprovare il mio vestito!cs ne pensate?mancano i punti luce nei capelli e per il trucco penso ci sia un po' troppo eye-liner e ci vorrebbe un po'...
Fotografi garanzie ANFM