Varese, Varese · Da Maggio 2022
- Sposa Curiosa
- 116 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
393 giorni faCiao a tutti, dove vi piacerebbe andare o dove andrete in viaggio di nozze??
393 giorni faCiao a tutti! Per il nostro viaggio di nozze sono molto indecisa… se qualcuno ci è stato, datemi qualche consiglio per valutare al meglio♥️ Sono entrambi posti che mi piacerebbe vedere.Thailandia/Indonesia (quali posti vedere? Cosa evitare? Mi...
409 giorni faBuongiorno, di che tessuto è fatto il vostro abito?
410 giorni faPer un matrimonio estremamente elegante, su che tessuto puntereste per il vestito? Raso o tulle?
410 giorni faBuongiorno sposine dei mesi estivi, voi indosserete un bolerino o scialle oppure niente per il vostro matrimonio? Con l'acquisto del mio abito era già compreso un bolerino in pizzo che spero di riuscire ad indossare durante la cerimonia, caldo...
410 giorni faHo letto che si possono noleggiare gli abiti da sposa, e la cosa mi ha lasciata perplessa e mi ha anche fatto riflettere. Che senso ha spendere 2/3mila euro per un abito che 1.si sporca la sera stessa (quindi spendi altri soldi di lavanderia) 2.lo...
410 giorni faUltima domanda del test . Parliamo di scollo. Come sarà il tuo? 🧡😉 Vota l'opzione e commenta la tua scelta. *** 📸Abiti da Sposa di Sincerity Bridal - 44296 - Matrimonio.com *** Se ti è piaciuto questo test, scopri gli altri delle ultime settimane 👇 💜...
410 giorni faQuarta domanda del test . Che maniche scegli? Lunghe, corte oppure preferisci un abito senza maniche? 😊 Vota l'opzione e commenta la tua scelta! *** Vai al post successivo👉Il tuo scollo sarà___ 📸Abiti da Sposa di Justin Alexander Signature - LEANNE -...
410 giorni faTerza domanda del test della settimana! Cosa ne pensi dello strascico? Lo avrai o no? Vota l'opzione e raccontaci di più nei commenti. *** Vai al post successivo👉Maniche lunghe, corte o senza? 📸Abiti da Sposa di Delsa - P8131 - Matrimonio.com
410 giorni faDomanda numero 2 del test sull'abito da sposa! 💚 Userai il velo? Sì o no? Vota e commenta! *** Vai al post successivo👉Strascico: sì o no? 📸Abiti da Sposa di Amelia Casablanca - AC 49 - Matrimonio.com
412 giorni faQuale compatibilità di segno è affine con il tuo? Gioca con noi e scoprilo con questo test! Scegli la scollatura sulla schiena che preferisci tra queste quattro proposte! 👗 *** Vai al post successivo 👉 Scegli il gusto della torta!
412 giorni faSe c'è una cosa che proprio non mi intendo sono i confetti. Secondo voi quali sono qualitativamente i migliori? Vorrei acquistarli io per le bomboniere e per la confettata ma sono un po' nel dubbio
412 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
412 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
412 giorni faBuongiorno a tutti/e, nel pieno della settimana di Sanremo 🎙 vi propongo questo sondaggio musicale 🎶 ..quale di queste due classiche canzoni d’amore ci sarà al vostro matrimonio? In che momento la utilizzerete? Io, pur amando alla follia “All of me”,...
412 giorni faBunpomeriggio carissime sposine...come vanno i preparativi...oggi vorrei proporre un nuovo sondaggio...in molte di noi hanno rimandato causa covid il matrimonio all anno prossimo...ma è pur vero che molte hanno rimandato rito religioso o eventuale...
Fotografi garanzie ANFM