Pozzuoli, Napoli · Da Giugno 2022
Mi sposto a Maggio 2023
- Sposa Principiante
- 94 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2023
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1381 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1381 giorni faCiao a tutti, è da un po' che spulcio questo sito e lo trovo comodissimo, perché non mi ero mai resa conto di quante cose effettivamente ci si deve preoccupare per organizzare un matrimonio. Dopo un po' di ricerche io e il mio futuro marito abbiamo...
Ho partecipato a un sondaggio
1381 giorni faCiao a tutte, Sono sempre stata convinta di arrivare ed entrare in chiesa con il velo già tirato indietro..poi sabato mi è capitato di vedere una sposa e aveva il velo sul viso. Mi ha fatto un po’ effetto però mi è anche sembrata più “riparata” dagli...
1381 giorni faBuongiorno a tutte 💐 Oggi piccolo sondaggio sulle fedi! Valutando i modelli proposti, a me piacerebbe una fede classica mentre al mio FM una fede larga. È meglio avere due fedi uguali o vanno bene anche diverse?
1381 giorni faCiao ragazze! Mi sposo martedì 9 maggio 2023, e per tanto ho già mandato i Save the date digitali di modo che i tanti fuori regione possano organizzarsi con ferie e viaggio. Nelle prossime settimane scendo in Sicilia, quindi ho già stampato le...
Fotografi garanzie ANFM