Napoli, Napoli · Da Luglio 2014
Volevo un matrimonio semplice, pochi invitati per questo evento invece... Tutto si sta trasformando e mi sembra di vivere un'altra vita
- Sposa Abituale
- 236 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4202 giorni faCare sposine che come me non celebrate il matrimonio in Chisa ma in Comune se desiderate renderlo unico come ho fatto io, beh vi consiglio un libretto, che servirà a ricordarvi tanti momenti e condividere con gli altri quelli che state vivendo,...
Ho ottenuto una medaglia!
4202 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4202 giorni faCare sposine se non volete spendere ssoldi per l'abito, pur desiderando qualcosa di bello, vi consiglio le suore di Santa Rita da Cascia. Hanno abiti spettacolari, di ottima qualità e di famose case. Il mio tra l'altro era un regalo di un atelair e...
Comunque se qualcuna ha bisogno di informazioni su come stampare il libricino mi contatti e l'aiuto. Un bacio e tanti auguri.
cosa ha divertito un po' tutti... abbiamo dimenticato lo scambio degli anelli anche se era tutto scritto!!
Ho realizzato il matrimonio che volevo e tutti i partecipanti (se non hanno mentito) mi hanno detto che si sono divertiti molto, perché è stato molto naturale. Niente fotografie in altre parti con invitati stanche di aspettare, anzi siamo arrivati prima noi (eravamo in moto); location a 5 minuti a piedi dal Maschio Angioino, terrazza dell'Hotel Mediterraneo che ha regalato panorami mozzafiato. Ho realizzato anche il libretto per la Cerimonia in Comune con carta Amalfi ordinata in internet e stampata da me a casa. Per le donne ho concluso regalando in una scatola simile a quella dei confetti, una rosa (quelle che erano state messe in Municipio per addobbo (li avevo chieste tutte della stessa lunghezza proprio int tale visione) e per concludere ho inserito un aneddoto diverso pr ogni partecipante donna sul matrimonio, così tutti si sono divertiti a scoprire il loro. Ai bambini (anche quelli lasciati a casa ho regalato delle bolle di sapone forma di torta o a cuore con palloncini a cuore e vi garantisco che i genitori hanno gradito e chiesa forse anche i bambini. OPS dimenticavo ho chiesto e ottenuto che il mio husky partecipasse sia al rito in comune che al ricevimento ed non mi ha fatto fare brutta figura, estati un invitato eccellente
Ho partecipato al post di Flavia
4262 giorni fa
4262 giorni fa
4262 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonietta
4271 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4286 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Fotografi garanzie ANFM