Napoli, Napoli · Da Luglio 2014
Volevo un matrimonio semplice, pochi invitati per questo evento invece... Tutto si sta trasformando e mi sembra di vivere un'altra vita
- Sposa Abituale
- 236 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4194 giorni faEhi cosa avete ricevuto o aspettate di ricevere il iorno del matrimonio, io ho ricevuto un pendente meraviglioso
Ho creato un post
4194 giorni faPer la nostra cer4imonia in Comune abbiamo optato per un amico di famiglia al posto del sindaco o di un suo delegato, che avrebbe reso la cerimonia meno partecipata e più veloce. Infatti non è mancata l'emozione.
Ho creato un post
4201 giorni faCare sposine che come me non celebrate il matrimonio in Chisa ma in Comune se desiderate renderlo unico come ho fatto io, beh vi consiglio un libretto, che servirà a ricordarvi tanti momenti e condividere con gli altri quelli che state vivendo,...
Ho creato un post
4201 giorni faCare sposine se non volete spendere ssoldi per l'abito, pur desiderando qualcosa di bello, vi consiglio le suore di Santa Rita da Cascia. Hanno abiti spettacolari, di ottima qualità e di famose case. Il mio tra l'altro era un regalo di un atelair e...
Fotografi garanzie ANFM