Napoli, Napoli · Da Luglio 2014
Volevo un matrimonio semplice, pochi invitati per questo evento invece... Tutto si sta trasformando e mi sembra di vivere un'altra vita
- Sposa Abituale
- 236 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2014
Bacheca
In un modo o in un altro l'atmosfera prematrimoniale ti raggiunge sempre!
Comunque se qualcuna ha bisogno di informazioni su come stampare il libricino mi contatti e l'aiuto. Un bacio e tanti auguri.
cosa ha divertito un po' tutti... abbiamo dimenticato lo scambio degli anelli anche se era tutto scritto!!
Ho realizzato il matrimonio che volevo e tutti i partecipanti (se non hanno mentito) mi hanno detto che si sono divertiti molto, perché è stato molto naturale. Niente fotografie in altre parti con invitati stanche di aspettare, anzi siamo arrivati prima noi (eravamo in moto); location a 5 minuti a piedi dal Maschio Angioino, terrazza dell'Hotel Mediterraneo che ha regalato panorami mozzafiato. Ho realizzato anche il libretto per la Cerimonia in Comune con carta Amalfi ordinata in internet e stampata da me a casa. Per le donne ho concluso regalando in una scatola simile a quella dei confetti, una rosa (quelle che erano state messe in Municipio per addobbo (li avevo chieste tutte della stessa lunghezza proprio int tale visione) e per concludere ho inserito un aneddoto diverso pr ogni partecipante donna sul matrimonio, così tutti si sono divertiti a scoprire il loro. Ai bambini (anche quelli lasciati a casa ho regalato delle bolle di sapone forma di torta o a cuore con palloncini a cuore e vi garantisco che i genitori hanno gradito e chiesa forse anche i bambini. OPS dimenticavo ho chiesto e ottenuto che il mio husky partecipasse sia al rito in comune che al ricevimento ed non mi ha fatto fare brutta figura, estati un invitato eccellente
Fotografi garanzie ANFM