Volta Mantovana, Mantova · Da Luglio 2014
- Sposa Curiosa
- 156 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4153 giorni faCiao ragazze...questo é il mio anello regalatomi dal mio fm con tanto di proposta romantica anche se nn sono molto amante degli anelli questo mi piace un sacco anche xk il verde é il mio colore preferito...voi cosa ne pensate???
Ho creato un post
4156 giorni faCiao a tutte...qualcuna di voi conosce ristorante la baita a cavriana in provincia di mantova???siete mai stati a qualche matrimonio???come vi siete trovate???
Ho partecipato al post di Giorgia
4156 giorni faHo partecipato al post di Luana
4156 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4157 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho creato un post
4157 giorni faCiao a tutte...tra esattamente 6 mesi (1giugno2015)io e il mio fm saremo marito e moglienon vedo l'ora...chissà ke emozione...
Ho partecipato al post di Fede
4161 giorni faHo partecipato al post di Paola
4162 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4163 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4163 giorni faCiao sposine...chi come me ha capito che il proprio fm era quello giusto dopo solo 2 anni di frequentazione??? Io e il mio fm ci sposiamo il 1 giugno 2015 e stiamo assieme da 2 anni...ci amiamo da impazzire perché aspettare???
Ho partecipato al post di Sweet Bride
4166 giorni faHo partecipato al post di Filomena
4170 giorni faHo partecipato al post di Flavia
4171 giorni fa
Ho partecipato al post di Ele
4171 giorni faHo partecipato al post di Paola
4171 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM