Catania, Catania · Da Luglio 2014
Sono una persona solare, umile, generosa e troppo...dico troppo sensibile. ...amo il contatto con persone allegre che mettono sempre di buon umore!!! Amo... Visualizza altro
Sono una persona solare, umile, generosa e troppo...dico troppo sensibile. ...amo il contatto con persone allegre che mettono sempre di buon umore!!! Amo da morire gli animali....e che dire...qst chat é molto utile per far conoscenza e trovare persone speciali con cui condividere il percorso....si danno consigli...ci si confronta...mi trovo bene!! Un saluto a tutteee
- Sposa Saggia
- 1.516 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Paola
3936 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3939 giorni fa
Ho partecipato al post di Gladys
3939 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
3943 giorni fa
Ho partecipato al post di Matilda
3944 giorni fa
Ho creato un post
3944 giorni faCiao ragazze...come da titolo ho il terrore ripeto terrore a prendere l aereo...il mio fm si stq occupando del viaggio di nozze e vorrebbe andare a miami e caraibi. ..io sn indecisa...ha lasciato già un acconto che perdereno se io cambio idea...l...
Ho partecipato al post di Valentina
3944 giorni fa
Ho creato un post
3950 giorni faTra 75 gg esatti mi sposo e ancora mancano tante...troppe cose da fare...mancano le fedi...chi mi trucca...il canto in chiesa e al locale..i libriccini messa...prenotare il viaggio di nozze...sn preoccupate e ci sposiamo il 10 settembre
Ho partecipato al post di Giulia
3951 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
3953 giorni fa
Ho creato un post
3953 giorni faCiao rgazze...a 78 giorni dal nostro si ho paura che mi blocco in chiesa...sono una persona molto emotiva e troppo sensibile..durante le promesse mi puo venire un colpo..ma come devo fare per non piangere....non oso pensare...
Ho partecipato al post di Giorgia
3953 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3958 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3958 giorni fa
Ho partecipato al post di Simone
3958 giorni fa
Ho partecipato al post di Dalila
3958 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM