Vinovo, Torino · Da Giugno 2022
- Sposa Principiante
- 82 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1389 giorni faCiao a tutte,ieri siamo andati a scegliere la musica. Ma ho una domanda il ballo dei genitori si fa insieme o prima uno e poi l'altro?
1389 giorni faCiao sposin* oggi vi propongo un sondaggio davvero troppo carino (come al solito sono sempre alla ricerca di idee e cose originali 😹) a tema gioco! Per intrattenere gli ospiti mentre sono seduti niente di meglio di passatempi come cruciverba, quiz o...
1389 giorni faQuesti braccialetti li ho fatti io a mano per le mie due testimoni.. La mia domanda é ,ma lo devi fare anche alle rispettive sorelle e mamme ? HEEEEELPPPPPP
1389 giorni faChe sia una giornata o un weekend in compagnia delle amiche prima delle nozze, l'addio al nubilato è sempre un argomento molto discusso qui in Community! 🔥 E tu, cosa ti aspetti dal tuo? Come sarebbe il tuo bachelorette party ideale? Scopriamolo...
1389 giorni fa
1389 giorni faChe tipologia di viaggio avete fatto/farete? Noi vorremo abbinare relax, divertimento, escursioni insomma un mix per accontentare entrambi e fare un pò di tutto
1389 giorni faIl mio è un abito stile impero, voi cosa indosserete sotto al vostro?
1389 giorni faSalve sposinə ✨️❤️ Oggi ho fatto l'ultima prova trucco e tra 9 giorni mi sposo! Mi aiutate a scegliere? La prima (maglietta nera) sui toni del rosa, più delicato? Oppure la seconda (vestito a cuoricini) sui toni dell'oro/borgogna? Considerate che mi...
1389 giorni faCiao a tutte! Ho bisogno del vostro aiuto 😀 Devo scegliere il bouquet...da sempre ho diversi dubbi... Il primo riguarda i fiori: al matrimonio ci saranno principalmente girasoli, lisianthius, peonie,rose e verde ( quindi principalmente i colori...
1389 giorni faCiao Sposine! Avete pensato all'intimo per la prima notte di nozze? Che ne pensate di un corsetto sexy? Votate il vostro preferito!
1389 giorni faRagazze ho una domanda per voi!! Siamo stati in agenzia viaggi e ci hanno fatto due prevertivi diversi. Uno che comprende 7 giorni New York, 2 Los Angeles e 6 Polinesia! Con un totale di 13.000€ Un altro preventivo invece che Comprende solo New York...
1389 giorni faStiamo valutando eventuale viaggio di nozze che faremo a luglio…
1389 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
1389 giorni faIndecisi al massimo e se avete consigli scrivetemi aiutooooo
1389 giorni faQualcuno di voi ha scritto una promessa personalizzata da leggere durante il rito religioso?
1389 giorni faCiao a tutte, chiedo il vostro prezioso consiglio. Fra tante idee abbiamo optato per una bomboniera gastronomica, ma non sappiamo cosa scegliere 😅. Scartando varie opzioni ne abbiamo selezionate 3: - Miele artigianale - liquori di vario genere- aceto...
Fotografi garanzie ANFM