Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriam
Sposa Curiosa Giugno 2022 Roma

Consiglio sul viaggio di nozze

Miriam, il 19 Dicembre 2021 alle 09:58 Pubblicato in Luna di miele 0 17
Salvato
Stiamo valutando eventuale viaggio di nozze che faremo a luglio…

Giappone+Indonesia

38%

87 voti

Los Angeles+Polinesia

62%

142 voti

17 Risposte

Ultime attività da Mara, il 20 Giugno 2022 alle 17:17
  • M
    Sposa Novella Luglio 2022 Monza e Brianza
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il Giappone è il posto più bello in cui io sia mai stata! Te lo consiglio vivamente
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2022 Asti
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima l’idea di Los Angeles più Polinesia. Voto questa
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Precisa Giugno 2023 Treviso
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda, mi sorella nel viaggio di nozze è andata in Polinesia e lei e mio cognato se ne sono innamorati, e per questo te la consiglio, ma non ho un metro di paragone vero e proprio non potendo confrontare le altre due località!!

    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2023 Napoli
    Vanessa99 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il Giappone è il mio sogno nel cassetto…se a te piace, abbinato all’Indonesia credo sia un esperienza indimenticabile
    • Rispondi
  • Florinda
    Super Sposa Settembre 2022 Frosinone
    Florinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao carissima, la nostra metà da sogno sarebbe stata la Polinesia, ma ci hanno fatto preventivi veramente troppo costosi e con le tante spese che stiamo affrontando anche quella , ci sembrava troppo eccessiva. E cosi faremo 2 settimane tra Emirati Arabi e Maldive e spenderemo 8.500€ compreso di escursioni
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2022 Verona
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi vorremmo andare in Indonesia, a Bali. Purtroppo ancora xo non si sa niente x le riaperture quindi siamo in attesa di capire dove si potrà andare verso Giugno o Luglio x decidere un piano B. Speriamo in bene 🤞🏻
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sceglierei Los Angeles. Però meglio che tieni da parte un piano B perché non so se sono mete che abbiano aperto per via del Covid

    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi vorremmo fare gli Usa + una destinazione mare e anche noi eravamo interessati a valutare la Polinesia ma non ci sono accenni sulle riaperture, così come il Giappone. Quindi non credo che da qua a qualche mese saranno mete fattibili, resta solo da sperare che non richiuda l'America o nn metta quarantene all'andata o al ritorno
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2022 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei Los Angeles e Polinesia .. ma vi siete già informati? Vi fanno partire?
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Agosto 2022 Messina
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente Giapponese + Indonesia ... a mio parere, sono mete bellissime!
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se dovessi scegliere Los Angeles e Polinesia
    • Rispondi
  • Sunshine
    Super Sposa Giugno 2022 Avellino
    Sunshine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A parte la chiusura delle frontiere....io mi informai sul Giappone per giugno e non era il mese idea a livello climatico....a luglio non credo cambi granché. Io farò Los angelese +polinesia
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti conviene Los Angeles e Polinesia perché pare che il Giappone per il 2022 non farà entrare turisti...anche qui in community l'ho già sentito dire da divers* sposini*
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giappone è un mio sogno da sempre
    • Rispondi
  • Ari
    Super Sposa Luglio 2022 Roma
    Ari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Tralascio la questione riaperture per cui ti consiglio di affidarti all’agenzia che ha sicuramente le informazioni più dettagliate. Per la California per esperienza personale, ti consiglierei di aggiungere una tappa a Las Vegas e al grand canyon al viaggio LA+Polinesia. Oppure, visto che A Los Angeles in una giornata si possono girare più o meno tutti i punti di interesse, potreste almeno vedere le città nei dintorni (es. Santa Monica) o visitare gli Universal Studios (che sono bellissimi!) per cui ci vogliono sicuramente giornate dedicate 😊
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tralasciando per un attimo la questione riaperture (che è comunque la prima cosa da tenere in considerazione): noi abbiamo girato un bel po’ di agenzie prima di prenotare il nostro viaggio e quasi tutte ci hanno sconsigliato Los Angeles: molto sopravvalutata rispetto a ciò che realmente offre (a meno che non siate stra appassionati di cinema). Ti riporto solo quanto ci è stato detto 😉
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Agosto 2022 Lucca
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il Giappone, purtroppo, è possibile che le frontiere non riaprano l'anno prossimo.
    Noi volevamo andarci ma ce lo hanno consigliato tutti.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione