Lucca, Lucca · Da Luglio 2014
- Super Sposa
- 3.778 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
4284 giorni faCiao a tutte! Aaaah non pensavo mi mandasse già così in palla la scelta della location.... Ho bisogno di voi! Ho ancora un bel pò di tempo (agosto 2016) però volevo iniziare a muovermi per i preventivi anche per farmi un pò di idee.... Il mio sogno è...
Ho creato un post
4287 giorni faBuongiorno a tutte neo e future sposine Sto iniziando a cercare in rete qualche scarpa che possa piacermi... Opterò sicuramente per qualcosa rasoterra essendo il mio fm alto giusto un paio di cm più di me... E anche perchè non sono assolutamente...
Ho creato un post
4292 giorni faAbbiamo deciso da poco di sposarci... Tra poco sarà pronto il contratto della casa e quella che era di sua nonna sarà nostra... dovremo prendere un mutuo per la ristrutturazione e insomma tra tutto i tempi stimati sono di un paio d'anni... Entrambi...
Ho creato un post
4294 giorni faQualcuna di voi c'è stata? È un atelier di abiti da sposa a massa con costi molto contenuti... Ho letto che partono da 800 fino a un massimo di 1600 e ne realizzano anche su misura.... Avevo intenzione di farci più in là una visitina... Pareri?
Fotografi garanzie ANFM