Rivoli, Torino · Da Luglio 2014
- Sposa Precisa
- 843 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
4008 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Semplicemente
4008 giorni fa
Sto cominciando a girare un pò per scegliere gli orecchini da indossare il giorno del matrimonio ma non so proprio su cosa orientarmi, non so decidermi su cosa scegliere, che crisi. Voi che orecchini indosserete?
Ho partecipato al post di Semplicemente
4008 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4008 giorni fa
Ragazze tra un mese circa avrò la mia prima prova abito e in quell'occasione dovrò dire se voglio la cinturina con fiocchetto del vestito blu oppure lasciarla bianca. Avrò sicuramente sandali blu perché li ho già comprati e il bouquet bianco e blu....
Ho partecipato al post di Daniela
4008 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
4011 giorni fa
Ciao sposine sono alla disperata ricerca di un paio di scarpe nn loubutin o gucci ma uguale a questiiii li vorrei spuntate e piene di strass argento oppure nere
Ho partecipato al post di Maria
4011 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisabetta
4013 giorni fa
Ho partecipato al post di Maryna
4013 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
4013 giorni fa
Ho creato un post
4014 giorni faCiao a tutte... dopo avervi mostrato il pettinino volevo farvi vedere i gioielli cge mi ha regalato fm... il gioielliere me li ha portati ieri... cosa ne dite... per me sono favolosi!!!! Ditemi la vostra... secobdo voi sono velli nonostante siano blu...
Ho creato un post
4015 giorni faVia piace il pettinino che ho ordinato su etsy.com?? Me l'ha fatto su commissione un'artigiana di chicago!!!! Visto che tutti i miei gioielli sono con gli zaffiri volevo qualcosa che richiamasse il colore!! Che ne dite??
Ho caricato una foto nel post di Sara
4016 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM