Cambiago, Milano · Da Luglio 2014
Ciao! Sono Sam, ho 27 anni amo stare all'aria aperta, le mie passioni più grandi sono andare a pesca con il mio Fidanzato e il punto croce e in generale... Visualizza altro
Ciao! Sono Sam, ho 27 anni amo stare all'aria aperta, le mie passioni più grandi sono andare a pesca con il mio Fidanzato e il punto croce e in generale mi ritengo una persona creativa! Spesso quando progetto qualcosa, ho le idee chiare sin da subito, su cosa voglio!
- Sposa Abituale
- 322 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
4273 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
4275 giorni fa
Ho caricato un video
4279 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
4296 giorni fa
Ho partecipato al post di Lina
4299 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4299 giorni fa
Ho creato un post
4299 giorni faE sono agitatissima!!! Non avrei mai creduto che mi sarei emozionata così So già che quelli che proverò oggi pomeriggio non saranno il mio abito definitivo perchè vado a provare una "linea che potrebbe essere adatta al mio fisico" per poi farmelo...
Ho partecipato al post di Vale
4300 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4301 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Laura
4302 giorni faAbbiamo prenotato Agriturismo e Dj per la musica!!! :D diventa tutto più reale adesso!!!
Ho partecipato al post di Lilli
4338 giorni fa
Ho partecipato al post di Samantha
4349 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4349 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4349 giorni faSto cominciando a guardarmi in giro per l'abito.... Sono sicuramente consapevole del fatto che potrebbero piacermi alcuni vestiti che poi provati, mi sembreranno orrendi ma mi sono innamorata dei modelli con i tessuti stampati fioriti!!! Io adoro i...
Fotografi garanzie ANFM