Cambiago, Milano · Da Luglio 2014
Ciao! Sono Sam, ho 27 anni amo stare all'aria aperta, le mie passioni più grandi sono andare a pesca con il mio Fidanzato e il punto croce e in generale... Visualizza altro
Ciao! Sono Sam, ho 27 anni amo stare all'aria aperta, le mie passioni più grandi sono andare a pesca con il mio Fidanzato e il punto croce e in generale mi ritengo una persona creativa! Spesso quando progetto qualcosa, ho le idee chiare sin da subito, su cosa voglio!
- Sposa Abituale
- 322 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
4176 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
4178 giorni fa
Ho caricato un video
4182 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
4199 giorni fa
Ho partecipato al post di Lina
4202 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4202 giorni fa
Ho creato un post
4202 giorni faE sono agitatissima!!! Non avrei mai creduto che mi sarei emozionata così So già che quelli che proverò oggi pomeriggio non saranno il mio abito definitivo perchè vado a provare una "linea che potrebbe essere adatta al mio fisico" per poi farmelo...
Ho partecipato al post di Vale
4203 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4204 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Laura
4205 giorni faAbbiamo prenotato Agriturismo e Dj per la musica!!! :D diventa tutto più reale adesso!!!
Ho partecipato al post di Lilli
4241 giorni fa
Ho partecipato al post di Samantha
4252 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4252 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4252 giorni faSto cominciando a guardarmi in giro per l'abito.... Sono sicuramente consapevole del fatto che potrebbero piacermi alcuni vestiti che poi provati, mi sembreranno orrendi ma mi sono innamorata dei modelli con i tessuti stampati fioriti!!! Io adoro i...
Fotografi garanzie ANFM