Roma, Roma · Da Luglio 2014
Ho 36 anni sto con il mio fm da 14 e convivo da 10. Ho un bimbo di 8 anni e sono felicissima di farlo partecipare ad un giorno così importante per noi... Visualizza altro
Ho 36 anni sto con il mio fm da 14 e convivo da 10. Ho un bimbo di 8 anni e sono felicissima di farlo partecipare ad un giorno così importante per noi 💙💙💜💜
- Sposa Abituale
- 481 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
4237 giorni fa
Ho partecipato al post di Gabry
4237 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4237 giorni fa
Ho creato un post
4237 giorni faSiamo andati a luglio a vedere il castello... E' stata una delusione... Vecchio da ristrutturare, una scaletta pericolante porta sulla terrazza dove "fanno l'aperitivo"... La spiaggia molto grande rispetto ad Ostia... Ma se si vuole fare sulla sabbia...
Ho partecipato al post di Denise
4237 giorni fa
Ho partecipato al post di Tiffany
4238 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4238 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
4238 giorni fa
Ho partecipato al post di Sa
4238 giorni fa
Ho partecipato al post di Tonia
4238 giorni fa
Ho creato un post
4238 giorni faCiao ragazzeee ho una domanda da porvi.. Ho un bimbo di 8 anni, e sono un po indecisa se fare l'entrata con mio papà e lui, oppure se farlo aspettare all'altare insieme al papà!! Secondo voi???
Ho partecipato al post di Margherita
4238 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4238 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4238 giorni fa
Buongiorno ragazze, buon lunedì! Una nuova settimana è appena iniziata e il countdown della app di matrimonio.com segna meno giorni al matrimonio. Ma a voi quanto manca? Scaricate la app di matrimonio.com: iPhone App Android App...
Ho partecipato al post di Marylo
4238 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
4239 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM