Bari, Bari · Da Luglio 2014
- Sposa VIP
- 6.203 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3658 giorni faMa voi ci pensate al dopo matrimonio? Mi spiego: in un solo giorno un anno e per qualcuna anche più di preparativi avrà fine . Io ogni tanto ci penso e mi mancherà tutto questo. Lo so sembra una follia ma io non mi sento stressata dai preparativi...
Ho creato un post
3658 giorni faEd ecco anche la nostra cornice è pronta . Mi piace un sacco !!! È adatta per le foto di gruppo perché per una sola persona non è comodissima
Ho creato un post
3662 giorni faRagazze premetto io amo i miei capelli lunghi e non vorrei fare niente se non pettinarli Per bene ma penso che sia piu difficile trovare una parrucchiera capace di fare un ciuffo come si deve e un bel capello sciolto ma ben pettinato che non una che...
Ho creato un post
3665 giorni faCiao ragazze siamo anche noi da oggi promessi sposi. Non avevamo organizzato nulla ma i nostri genitori hanno voluto accompagnarci. Ovviamente ci sono stati i soliti intoppi burocratici perchè nel nostro comune utilizzano ancora i piccioni...
Ho creato un post
3673 giorni faVi piace questa torta? Io proprio non riesco a scegliere
Ho creato un post
3674 giorni faCiao ragazze ieri sono stata in un outlet scarpe e mi sono innamorata di questo paio di albano. Le ho prese per il dopo festa tutto disco e cocktail . La sala non ci ha dato limiti di tempo quindi quando il ricevimento vero e proprio sarà finito ci...
Ho creato un post
3675 giorni faCiao ragazze oggi abbiamo scelto le fedi in oro rosa e la mia è della linea anniversario e si chiama infinito è stupenda l adoro. Quella classica in oro giallo proprio non la riuscivo ad apprezzare.
Ho creato un post
3679 giorni faHo trovato questo video su youtube molto interessante Top 10 Modern Wedding Songs
Ho creato un post
3680 giorni faCiao ragazze oggi ho comprato la fragranza che utilizzeró per il grande giorno. È un eau de parfum 50ml di Lancôme . "La Nuit Trésor Notte ardente l'abbraccio di due persone che si amano in modo assoluto. Dea della notte vestita di un velo di stelle....
Ho creato un post
3680 giorni faAllora ragazze l avevo comprata senza misurarla oggi che ho avuto un po' di tempo (senza avere tra i piedi fm ) l ho finalmente provata. Uuuuh quanto mi piace. Ci siamo mancano due mesi e comincio a sentirmi per davvero una sposa
Ho creato un post
3681 giorni faVi presento Mila. Ho combattuto con le mie sei damigelle adulte a causa degli abiti (che avrei dovuto regalare io tra l altro) ma niente non sono riuscite ad accordarsi e quindi ciao ciao damigelle mi avete rotto le scatole fate le semplici invitate....
Ho creato un post
3683 giorni faBuongiorno ragazze sabato scorso ho comprato l intimo insieme a mia madre. Sono stata da Lovable e devo dire che mi sono trovata molto bene. I prezzi non sono eccessivi e la qualità mi sembra ottima
Ho creato un post
3685 giorni faCiao ragazze oggi sono stata dalla mia parrucchiera. Ho fatto il colore per illuminare un po' il tutto . Vi piace?
Ho creato un post
3689 giorni faIeri la mia mamma ha comprato l abito. Ragazze premetto che ho letto tanti post sugli abiti delle invitate e mi trovo in accordo su alcune cose ma proprio non ne concepisco altre. Per me possono indossare qualsiasi colore e qualsiasi tipo di abito...
Ho creato un post
3691 giorni faEccoli i nostri inviti belli e pronti. Mi piacciono tanto . Che emozione manca poco e non vedo l'ora : Sembrava così lontano e invece ci siamo...poco più di 2 mesi. Ricordo come fosse ieri quando abbiamo cominciato a parlarne praticamente due anni fa...
Ho creato un post
3693 giorni faBuongiorno ragazze alla fine una wedding bag semplice semplice la sto preparando anche io. Ho comprato delle semplici bustine a cui ho applicato un'etichetta personalizzata. Per ora ho messo al suo interno un ventaglio il pacchetto dei fazzoletti...
Fotografi garanzie ANFM