Trani, Bari · Da Giugno 2022
- Sposa Abituale
- 258 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1144 giorni faMonique Lhuillier ci regala modelli speciali in questo 2023. Eccotene uno, elegante e informale allo stesso tempo! Cosa ne pensi? Match o swipe? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Hermès: 💚 o ❌? 📸 AZALEA (MONIQUE LHUILLIER)
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1144 giorni fa
1144 giorni faChe ne dici di queste scarpe firmate Ninalilou? Diccelo con un voto e un commento! Vai al post successivo 👉 Monique Lhuillier: 💚 o ❌? ** Scarpa di Ninalilou
1144 giorni fa
1144 giorni faEccoci con un altro modello di scarpe 2023, questa volta firmato Rosa Clará! Cosa ne pensi? Ti piacciono e le indosseresti alle tue nozze? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Ninalilou: 💚 o ❌? 📸 21Z13PIELA0 (ROSA CLARÁ)//
1144 giorni fa
1144 giorni faSpos*! Parliamo di un bellissimo argomento: le scarpe 👠 Vogliamo proporti diversi modelli: facci sapere se fate match o se swippate senza pietà! Pront*? Cominciamo con delle scarpe di Aire Barcelona! ** Passa al post successivo 👉 Rosa Clará: 💚 o ❌?...
Ho partecipato al post di Miriam
1145 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1150 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1150 giorni fa
1150 giorni faCiao Spos*! Sai già in che mese ti sposerai? Vota e dimmi di più con un commento! Perché hai scelto proprio quel mese? ❤️ **
Ho partecipato al sondaggio di Vanessa
1150 giorni fa
1150 giorni faDa una recente intervista agli italiani è emerso che le mete più ambite per il viaggio di nozze sono le seguenti (non sempre fattibili per il prezzo). Per voi quale sarebbe la destinazione top? Riuscirete ad andarci? Vi leggo 💖
Ho creato un post
1150 giorni faGrazie a chi risponderà...siamo un pò indecisi sul viaggio di nozze. Dovremmo abbinare una di queste due mete alla California
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1157 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM