Trani, Bari · Da Giugno 2022
- Sposa Abituale
- 258 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1068 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1068 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1107 giorni fa
1107 giorni faIniziamo subito a parlare delle tue fedi nuziali 💍 Di quale materiale saranno? Oro, argento, titanio? Vota e scrivi nei commenti il perché della tua scelta 👇 *** Vai al post successivo 👉Uguali o diverse? *** Se stai cercando le tue fedi dai...
Ho partecipato al post di Melissa
1108 giorni fa
Ho partecipato al post di Sarcina
1109 giorni fa
Ho creato un post
1114 giorni faCiao ragazze, a noi mancano meno di 3 mesi al matrimonio...a voi? Avete già deciso quali fiori mettere e come sarà l'allestimento? Noi purtroppo ancora no e ho paura di essere in ritardo! abbiamo solo individuato il fioraio!
Ho partecipato al post di Miriam
1115 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
1115 giorni fa
Ho creato un post
1115 giorni faCiao ragazze, non so chi di voi abbia esperienze con le wedding planner ma io sto davvero avendo difficoltà a rapportarmi con la nostra e a capire che cosa stia facendo. In realtà mancano ormai quasi meno di 3 mesi dal nostro matrimonio ed ho...
Ho partecipato al post di Graziana
1115 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di L..
1115 giorni fa
1115 giorni faCiao! Oggi sono curiosa😁 Quante/quali cose avete previsto per il vostro coordinato grafico? 1. Inviti/partecipazioni/save the date 2. Libretti messa/promesse 3. Wedding bag 4. Tableau 5. Menu/segnaposto 6. Bomboniere 7. Guestbook
1121 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1123 giorni fa
1123 giorni faCiao Community! Questa settimana parliamo della categoria del mese: salute e bellezza💚 Come ti stai preparando in vista del grande giorno per apparire smagliante più che mai?✨ Hai deciso di cambiare qualche abitudine, fare un trattamento estetico o...
Fotografi garanzie ANFM