Roma, Roma · Da Giugno 2022
Sono una ragazza molto semplice e socievole. Amo l'eleganza ma senza sfarzo. Sono sempre pronta a dare una mano se posso, specialmente a chi amo. Una... Visualizza altro
Sono una ragazza molto semplice e socievole. Amo l'eleganza ma senza sfarzo. Sono sempre pronta a dare una mano se posso, specialmente a chi amo. Una delle mie caratteristiche è la testardaggine e non sempre questo è un bene 🤪
- Sposa Precisa
- 1.215 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1180 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1180 giorni faPronti a partire con le vostre nuove etichette? 💍💼 Ancora un paio di domande ! Quale budget avete fissato per il vostro viaggio di nozze? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! ✈️ *** Vai al post successivo 👉 Quanto durerà il vostro viaggio? ...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1180 giorni fa
1180 giorni faAndiamo avanti spos*, con un'altra domanda del nostro test che ti porta sempre di più a ottenere il nostro splendido regalo! 🎁 Tu e la tua dolce metà vi affiderete ad agenzia di viaggi? 💍💼 Diccelo votando e commentando! ** Passa al post successivo 👉...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1180 giorni fa
1180 giorni faSeconda domanda per ottenere le etichette perfette per le vostre valigie! 💍💼 Andrete in viaggio di nozze da soli? Sarete solo tu e la tua dolce metà o avrete compagnia? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! ✈️ *** Vai al post successivo 👉 Vi...
Ho partecipato al post di Laura
1180 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Roberta
1188 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Paola
1189 giorni fa
1189 giorni faCiao ragazze dopo la scelta del vestito sappiamo bene una scelta molto importante è quella dell'acconciatura dei capelli, che deve essere adatta al tipo di scollatura e di abito ed è fondamentale in quanto incornicia il viso! Voi avete già scelto,...
1189 giorni faCiao a tutte mie sposine premetto che il velo non mi è mai piaciuto perché ha un significato importante...mi sposerò il 30 gennaio on comune una cosa veloce zero invitati perché non sto bene il 29 aprile invece grande festa con tutti(sperando di...
1189 giorni faCiao a tutte, mi sposo a Maggio ed ho optato per la scarpa chiusa. Il mio vestito sarà color bianco avorio ed albicocca, sulla parte inferiore padroneggia l'avorio. Adesso sono indecisa sul colore delle scarpe.
1189 giorni fa
1189 giorni faCiao sposine il 30 gennaio mi sposerò in comune solo noi o testimoni figli e genitori niente festa quella sw dio vuole ad aprile ho anticipato la data perché la mia malattia sta peggiorando detto questo volevo chiedervi un consiglio... il mio fm...
Ho partecipato al post di Daniela
1189 giorni fa
1200 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM