Ciao sposine il 30 gennaio mi sposerò in comune solo noi o testimoni figli e genitori niente festa quella sw dio vuole ad aprile ho anticipato la data perché la mia malattia sta peggiorando detto questo volevo chiedervi un consiglio... il mio fm vorrebbe vedermi in bianco (colore che a me non piace) ma lui sta facendo tanto per me quindi voglio ricambiare secondo voi quali di questi andrebbero meglio? Ovviamente dovrò aggiungerci un pellicciotto perché farà freddissimo Semplice Pizzo Il mio preferito
Sono una amante degli abiti semplici ma se posso darti un consiglio che ho seguito durante la scelta del mio abito è di trovare quello con cui ti senti più a tuo agio e leggera, anche nei movimenti, sarai bellissima! Ti mando un in bocca al lupo gigante e un abbraccio.
Mi piace quello in pizzo! Ma se tu hai già un preferito segui il tuo cuore. Ci sta comunque che lui vorrebbe vederti in bianco. Se ti pensi sia troppo puoi sdrammatizzare con un abito corto, un tailleur pantalone giacca , o gonna giacca e spezzare con qualche dettaglio colorato
Io metterei un semplice abito bianco se non vuoi proprio il classico da sposa… ci può stare… non mi metterei troppo sportiva ma neanche nulla di troppo formale 😅 non so se mi sono spiegata 😅 delle foto che hai messo quello che mi piace di più e il primo ☺️
Visualizza messaggio citato
Assolutamente sì, il primo, quello semplice di mikado. Così puoi personalizzarlo come ti piace: cinta di strass, oppure coprispalle di pizzo o pelliccia, oppure aggiungere qualcosa di colorato: cinta, coprispalle
Sicuramente anche al comune dovresti indossare un abito elegante, è un grande giorno, un occasione speciale: il vostro matrimonio.... Non solo : firmare i documenti al comune.... Mi piace moltissimo l'abito di mikado. Elegante e semplice. Mi piace molto
Visualizza messaggio citato
Grazie Giulia di cuore ❤️ al contrario tuo io non amo il pizzo.maa tutte avete votato quello quindi lo proverò per prima un abbraccio