Ciao sposine il 30 gennaio mi sposerò in comune solo noi o testimoni figli e genitori niente festa quella sw dio vuole ad aprile ho anticipato la data perché la mia malattia sta peggiorando detto questo volevo chiedervi un consiglio... il mio fm vorrebbe vedermi in bianco (colore che a me non piace)...
3
Ciao sposine il 30 gennaio mi sposerò in comune solo noi o testimoni figli e genitori niente festa quella sw dio vuole ad aprile ho anticipato la data perché la mia malattia sta peggiorando detto questo volevo chiedervi un consiglio... il mio fm vorrebbe vedermi in bianco (colore che a me non piace) ma lui sta facendo tanto per me quindi voglio ricambiare secondo voi quali di questi andrebbero meglio? Ovviamente dovrò aggiungerci un pellicciotto perché farà freddissimo Semplice Pizzo Il mio preferito
Ho un debole per gli abiti in pizzo.. infatti lo avrà anche il mio, con la pelliccia blu come la giacca di FM perché noi ci sposiamo a novembre.. quindi voto per il secondo! Il primo, una volta tolta la pelliccia, mi sembra troppo semplice (magari con una fascia colorata e gli accessori giusti..). Il terzo è bello, ma non amo particolarmente il fatto che corpetto e gonna sembrino due pezzi separati.. detto ciò, scegli con il cuore e non potrai sbagliare! Spero tu possa rimetterti presto 💪🏻
Visualizza messaggio citato
Si perché oltre ad essere interamente in pizzo è bello anche lo scollo e la piccola spallina! Assolutamente batte gli altri