Roma, Roma · Da Agosto 2014
- Super Sposa
- 3.182 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4142 giorni faSposine oggi pensando al matrimonio mi è venuta un' idea! Il mio fratellino (fratellino si fa per dire, avrà 16 anni il giorno del matrimonio) suona la chitarra per hobby. Non conosce lo strumento in modo approfondito, fa qualche errore, ma a me non...
Ho creato un post
4144 giorni faSecondo voi le mattonelle in cucina vanno messe solo sulla parete della cucina o anche su quelle laterali, una sessantina di cm per arrivare a filo cucina? Secondo me, avendo un arredamento moderno, metterle anche su quelle laterali rovinerebbe...
Ho creato un post
4144 giorni faSposine ho fatto danno! Mi ero promessa di spendere poco per il regalo di natale, ma così non è stato. Ho pensato di comprare dei gemelli per il matrimonio, mi è sembrata una bella idea dato che ci sposiamo ad agosto. Ho scelto dei gemelli quadrati...
Ho creato un post
4146 giorni faSalve! Secondo voi se ci sposiamo l'8 agosto è troppo presto far arrivare i mobili per aprile? Perché fm vuole riverniciare la scala esterna dopo che sono passati tutti i mobili, per evitare che sbattano sui muri
Ho creato un post
4149 giorni faCiao a tutte! Mi sapete consigliare un fotografo che faccia reportage e non i classici servizi non troppo costoso, a frosinone?
Ho creato un post
4150 giorni faAiuto!!! NON mi piaccio asolutamente con i capelli legati, ma il vestito che ho scelto vuole per forza la schiena e il collo scoperti. mi date qualche idea? se riuscite a trovarmi qualche foto che mi piaccia vi sarò riconoscente a vita, io non trovo...
Ho creato un post
4155 giorni fami sono innamorata di questo lavello appena l'ho visto. ma sarà comodo? la vasca utile è 72cmX41cm, quindi ho pensato di poter mettere una bacinella dentro se proprio devo lavare i piatti (ma tanto c'è la lavastoviglie). per il gocciolatoio ho...
Ho creato un post
4156 giorni faRagazze non nascondo di essere alquanto agitata. Abbiamo speso 8200 euro per la cucina (senza tavolo e sedie tra l' altro). In più stiamo ristrutturando casa in tutto e per tutto (dagli impianti, ai pavimenti, piastrelle dei bagni, tutto). Per...
Ho creato un post
4159 giorni faRagazze abbiamo comprato la cucina!!! una arredo3 che ne dite? vi lascio l'immagine del catalogo sotto, da li si vedono bene i colori
Ho creato un post
4164 giorni faCiao sposine! FINALMENTE penso di essere giunta a una conclusione! non guardate i colori e le finiture, queste immagini sono frutto di un sapiente copia e incolla fatto da me con paint! servono solo per darvi un'idea dell'impostazione della cucina....
Ho creato un post
4168 giorni faLa mia cucina è composta da due pareti. Una è definita, sono 4.60 metri con lavandino, forno e piano cottura. L' altra parete è lunga 2.10 metri, e ne posso utilizzare solo 1.80. Qui devo collocare un frigorifero incassato da 60, un congelatore...
Ho creato un post
4169 giorni faSposine io sto impazzendo. sceglire finestre, porte, mobili (soprattutto cucina), valutando tutte le alternative. aiuto!!! ho paura di comprare qualcosa e poi pentirmi, perchè qualcos'altro mi potrebbe piacere di più.
Ho creato un post
4169 giorni faIo e fm marito abbiamo scelto un testimone per uno qualche mese fa (lui sua sorella, io mia amica di sempre e fratello, ma mio fratello è minorenne e non può firmare). tecnicamente siamo apposto così, infatti basterebbe un testimone per uno. in...
Ho creato un post
4175 giorni faRagazze come avete fatto le finestre? Fotoooo! Io devo andare a scegliere ma siamo orientati su un avorio, alluminio
Ho creato un post
4176 giorni faCiao a tutte! Sto diventando matta, non so più che pensare. Vi allego il progetto della mia cucina, non fate caso al disegno, l'ho fatto io. Che ne pensate? Oltre a questa parete ce ne è un' altra con spazio effettivamente utilizzabile di 2 metri, e...
Ho creato un post
4179 giorni faCiao a tutte sposine e future sposine! Se avete già acquistato la cucina vi va di dirmi marca e prezzo (con lunghezza) magari allegando una foto? Io sono innamorata di scavolini e lube, ma non trovo ancora il tempo di andare per un preventivo...
Fotografi garanzie ANFM