Porcari, Lucca · Da Agosto 2014
- Sposa Abituale
- 538 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Roberta
3829 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3829 giorni fa
Ciao ragazze, mi sono letta un pò di post relativi ai famosi gessetti... ma sono talmente tanti che preferisco farne uno ex novo per chiedervi informazioni su un dubbio... Ho comprato gli stampi a forma di cuore della Staedler (FIMO) dove sono...
Ho partecipato al post di Giada
3832 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3834 giorni fa
Ciao girls! Qualcuna di voi mi sa dire dove prendere dei ventagli economici ma belli per la chiesa? Magari anche su Internet da qualche sito affidabile! :*
Ho partecipato al post di Vale
3834 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3836 giorni fa
Ho partecipato al post di Marianna
3836 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3840 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiana
3840 giorni fa
Ho partecipato al post di Giuseppina
3847 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3848 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3848 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3848 giorni faCiao a tutte future sposine... Dovrei realizzare i coni porta riso con i sottotorta di carta, ma guardando i tutorial mi sembravano facili e invece adesso non riesco proprio a farli, a parte che mi vengono poco resistenti, dite di aggiungere del...
Ho partecipato al post di Annita
3848 giorni fa
Ho partecipato al post di Giuseppina
3849 giorni fa
Ho creato un post
3849 giorni faCiao future sposine... Ho iniziato ad organizzare il mio matrimonio e dopo aver pensato ai segnaposto, ai ventagli e ai coni porta riso e venuto il momento di pensare alla confettata.. Qualcuna di voi l'ha fatta? Potete darmi dei consigli?! Io...
Fotografi garanzie ANFM