Vai ai contenuti principali
Giuseppina
Giuseppina

Porcari, Lucca · Da Agosto 2014

Felicemente sposati 🎉

30 Luglio 2016

3549giorni 15hh
G
Libretto messa matrimonio
Giada, Il 20 Luglio 2016 alle 10:26

Ciao ragazze chi come me vorrebbe arrangiarsi con la stampa del libretto ? Qualcuna di voi l'ha già fatto ??? Se si che programma avete usato ??? Io nel lato sx volevo fare i due buchi per farci...

Luciana, mercoledì 20-Lug-16 8
Giuseppina
Cuori di gesso
Giuseppina, Il 15 Settembre 2015 alle 15:51

Ciao sposine! Ho realizzato i primi cuori di gesso che vorremo usare come segnaposto, o meglio come piccolo regalo da far trovare al tavolo a ciascuno dei nostri ospiti, non mi piace dover dire alla...

Giuseppina, lunedì 14-Set-20 47
Enza
Partecipazioni
Enza, Il 25 Marzo 2016 alle 22:07

E anche le partecipazioni prese che bello è sempre più emozionante sono troppo felice che ne dite vi piace??

Giuseppina, sabato 26-Mar-16 20
Eleonora
Gessetti fai da te
Eleonora, Il 7 Marzo 2016 alle 21:49

Ragazze chi di voi ha fatto i gessetti da sole? io vorrei fare delle stelle marine o ancora o pesci..mi sapete dire come si fanno e dove posso comprare tutto quello che serve?

Maria, martedì 8-Mar-16 11
Giuseppina
Norvegia prima e maldive poi
Giuseppina, Il 3 Marzo 2016 alle 23:22

Ciao a tutte sposine... Ho sempre sognato un viaggio di nozze indimenticabile ma per motivi di lavoro non ho tutti quei giorni che un viaggio del genere richiede... Allora avevamo pensato di partire...

Francesca, venerdì 4-Mar-16 3 167
Ilena
Confettata
Ilena, Il 2 Marzo 2016 alle 22:54

Buonasera ragazze... mi servono le palette oppure dei cucchiai da mettere nei recipienti per la confettata... purtroppo ho provato a vedere nei negozi ma niente o sono troppo piccoli, o troppo corti o...

Ilena, venerdì 4-Mar-16 15
Michela
Bomboniere quanto È cosa? ecco le mie
Michela, Il 13 Febbraio 2016 alle 07:02

Ciao ragazze se vi va ditemi cosa avete scelto come bomboniera e più o meno la cifra indicativa già inscatolata nastrini ecc ecc, io ho scelto 2 vasetti della conserva con chiusura ermetica posti...

Laura, lunedì 15-Feb-16 95
Marianna
Gessetti profumati per i non invitati
Marianna, Il 26 Gennaio 2016 alle 16:20

Sposine! Continuo a "sfornare" gessetti profumati per i sacchetti dei NON invitati. Presto le foto del confezionamento finale Per consigli su gessi chiedete ormai sono un esperta

Giada, mercoledì 4-Lug-18 87 1
Lucia
Spose luglio 2016... a che punto siete?
Lucia, Il 6 Gennaio 2016 alle 11:50

Sposine luglio 2016...Cosa vi rimane da fare? A noi rimane la scelta del fioraio, del viaggio, dell'estetista e truccatrice, le bomboniere, segnaposto, tablou, vestito del futuro marito... dobbiamo...

Erika, martedì 1-Mar-16 28
M
Ventagli matrimonio
Maddalena, Il 5 Giugno 2015 alle 00:40

Le spose dei mesi estivi regaleranno i ventagli ai loro invitati ? Io sono in dubbio se prenderli o meno...

Giuseppina, domenica 31-Gen-16 26
Giulia
Ventagli chiesa
Giulia, Il 19 Ottobre 2015 alle 20:54

Ciao girls! Qualcuna di voi mi sa dire dove prendere dei ventagli economici ma belli per la chiesa? Magari anche su Internet da qualche sito affidabile! :*

Giuseppina, sabato 30-Gen-16 18
Giuseppina
Viaggio di nozze stati uniti e aruba
Giuseppina, Il 12 Gennaio 2016 alle 12:31

Chiedo a voi per avere un confronto.. Siamo stati a farci fare alcuni preventivi per il nostro viaggio di nozze.. Vorremmo fare come mete NY per poi volare a San Fransisco e Los Angeles e vedere tutti...

Stellina Eli, martedì 31-Mag-16 10
Alessandro
Viaggio usa
Alessandro, Il 6 Gennaio 2016 alle 23:20

Dato che farò la west coast partendo da San Francisco cosa mi cosgliate dopo che sono arrivato a Los Angeles la migliore destinazione di mare per Agosto escludendo Awaii e Polinesia Grazie

Michela, mercoledì 26-Ott-16 19
D
Scegliete la scarpa
Debora, Il 18 Novembre 2015 alle 15:16

Quale scarpa delle 4 mettereste su un abito tutto pizzo dalla forma morbida? (Contate che tutte e 4 le posso avere bianche)

Anna, giovedì 19-Nov-15 58
Fabiana
Qualcuna ha un fm che lavora nei weekend?
Fabiana, Il 7 Novembre 2015 alle 19:18

Ragazze sono un po giu stasera sono a casa e come sempre dopo tanti anni il mio fm lavora nei weekend.. non possiamo goderci nulla io lavoro in settimana e lui tutte le sere e weekend. Per carità con...

Tatty, martedì 5-Gen-16 106
Karima
E se non ci fa sposare?
Karima, Il 7 Novembre 2015 alle 19:45

Ciao ragazze ho un pensiero che purtroppo mi continua a girare per la testa...A febbraio inizierà il corso prematrimoniale e saranno 1 sera a settimana per 6 settimane...Il problema è che il mio...

Angy, domenica 22-Nov-15 68
Giuseppina
Viaggio di nozze... posticipato
Giuseppina, Il 6 Novembre 2015 alle 16:06

Ciao sposine...io e il mio fm abbiamo deciso di sposarci circa un anno fa... E finalmente dopo vari problemi con il prete siamo riusciti a farci dare la data... Il 30 luglio 2016 ci sposiamo.... E...

Francesca, sabato 7-Nov-15 6
C
Costo autonoleggio
Claudia, Il 6 Novembre 2015 alle 12:32

Ciao ragazze, ma quanto costa affittare un auto tipo bmw audi...ecc...??? Mi hanno chiesto prezzi carissimi x un giorno!!voi quanto avete pagato??

Emma, sabato 7-Nov-15 13
Valentina
Foto gessetti
Valentina, Il 22 Ottobre 2015 alle 22:35

Ragazze postate le foto dei vostri gessetti? Sono curiosa delle diverse soluzioni!

Giuseppina, mercoledì 4-Nov-15 33
Elia
Stampi x gessetti
Elia, Il 30 Ottobre 2015 alle 19:22

Ciao ragazze che voi sappiate, è buona questa tipologia di stampi?? Come prezzo mi sembra pure buono

Elia, mercoledì 11-Nov-15 35
Mariateresa
Scarpe ?
Mariateresa, Il 30 Ottobre 2015 alle 22:47

Ragazze sono curiosa mi fate vedere le vostre scarpe!?mi sposerò ad aprile e davvero non so come prenderle, aperte o chiuse!?

Sara, lunedì 2-Nov-15 34
Giuseppina
Bomboniere fai da te
Giuseppina, Il 9 Settembre 2015 alle 13:26

Sposine datemi il vostro parere.. Queste sono le scatoline con i confetti che daremo come bomboniera a quelli che pur non essendo invitati ci faranno un piccolo pensiero.. Che ne dite?! Ovviamente ci...

Giuseppina, giovedì 29-Ott-15 20
Lisa
Le mie scarpe!
Lisa, Il 29 Ottobre 2015 alle 11:09

Ecco le mie scarpe! Mi sono arrivate ieri! Che ne pensate??? A me piacciono molto...

Geraldine, venerdì 30-Ott-15 54
Annina
Delusioni atelier
Annina, Il 29 Ottobre 2015 alle 15:47

Ciao a tutte! Ieri ho visitato il terzo atelier e sono rimasta molto didelusa, in pratica i vestiti che venivano venduti erano quelli di prova, quindi la commessa era molto restia a farmeli provare,...

Elisabeth, domenica 22-Nov-15 34
Bene
Gessetti segnaposto
Bene, Il 28 Ottobre 2015 alle 19:55

Ciao a tutte, volevo fare un segnaposto carino e alternativo per il mio matrimonio ma tutte le cose che mi piacevano avevano un costo troppo elevato, guardando su ebay ho visto che c'è un venditore di...

Katia, giovedì 29-Ott-15 33
Verdiana
Quale è stato il vostro primo viaggio insieme?
Verdiana, Il 29 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno tesorine, oggi torniamo indietro nel tempo...quale è stato il primo viaggio che avete fatto come fidanzatini? Siete andati soli o in compagnia dei vostri amici?

Deborah, lunedì 1-Feb-16 68
Tania
Quale pettinatura è più adatta?
Tania, Il 29 Ottobre 2015 alle 07:10

Ciao ragazze ! Vi posto il mio abito.. Mi date una vostra opinione sulla pettinatura che ci starebbe meglio? Grazie

Joy*, giovedì 29-Ott-15 40
Anna
Collana si o no??
Anna, Il 8 Ottobre 2015 alle 16:22

Ciao Sposine belle!!!!! in questi giorni sono perseguitata dalla pubblicità della swarovsky.... mi sono innamorata non di quello che presentano ma della collana che ha la modella e proprio oggi ho...

Anna, lunedì 9-Nov-15 102
Giuseppina
Prototipo tavolo confettata
Giuseppina, Il 28 Ottobre 2015 alle 14:22

Vorrei fare il tavolo della confettata.. Ma risparmiando... Avevo pensato di mettere sei vasi di misure diverse... Volevo mettere ancora qualche petalo nel tavolo che chiaramente sarà tondo.. E alcune...

Giuseppina, mercoledì 28-Ott-15 12

Gruppi generali

Ispirazione