Porcari, Lucca · Da Agosto 2014
- Sposa Abituale
- 538 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
129Ciao ragazze chi come me vorrebbe arrangiarsi con la stampa del libretto ? Qualcuna di voi l'ha già fatto ??? Se si che programma avete usato ??? Io nel lato sx volevo fare i due buchi per farci...
Ciao sposine! Ho realizzato i primi cuori di gesso che vorremo usare come segnaposto, o meglio come piccolo regalo da far trovare al tavolo a ciascuno dei nostri ospiti, non mi piace dover dire alla...
E anche le partecipazioni prese che bello è sempre più emozionante sono troppo felice che ne dite vi piace??
Ragazze chi di voi ha fatto i gessetti da sole? io vorrei fare delle stelle marine o ancora o pesci..mi sapete dire come si fanno e dove posso comprare tutto quello che serve?
Ciao a tutte sposine... Ho sempre sognato un viaggio di nozze indimenticabile ma per motivi di lavoro non ho tutti quei giorni che un viaggio del genere richiede... Allora avevamo pensato di partire...
Buonasera ragazze... mi servono le palette oppure dei cucchiai da mettere nei recipienti per la confettata... purtroppo ho provato a vedere nei negozi ma niente o sono troppo piccoli, o troppo corti o...
Ciao ragazze se vi va ditemi cosa avete scelto come bomboniera e più o meno la cifra indicativa già inscatolata nastrini ecc ecc, io ho scelto 2 vasetti della conserva con chiusura ermetica posti...
Sposine! Continuo a "sfornare" gessetti profumati per i sacchetti dei NON invitati. Presto le foto del confezionamento finale Per consigli su gessi chiedete ormai sono un esperta
Sposine luglio 2016...Cosa vi rimane da fare? A noi rimane la scelta del fioraio, del viaggio, dell'estetista e truccatrice, le bomboniere, segnaposto, tablou, vestito del futuro marito... dobbiamo...
Le spose dei mesi estivi regaleranno i ventagli ai loro invitati ? Io sono in dubbio se prenderli o meno...
Ciao girls! Qualcuna di voi mi sa dire dove prendere dei ventagli economici ma belli per la chiesa? Magari anche su Internet da qualche sito affidabile! :*
Chiedo a voi per avere un confronto.. Siamo stati a farci fare alcuni preventivi per il nostro viaggio di nozze.. Vorremmo fare come mete NY per poi volare a San Fransisco e Los Angeles e vedere tutti...
Dato che farò la west coast partendo da San Francisco cosa mi cosgliate dopo che sono arrivato a Los Angeles la migliore destinazione di mare per Agosto escludendo Awaii e Polinesia Grazie
Quale scarpa delle 4 mettereste su un abito tutto pizzo dalla forma morbida? (Contate che tutte e 4 le posso avere bianche)
Ragazze sono un po giu stasera sono a casa e come sempre dopo tanti anni il mio fm lavora nei weekend.. non possiamo goderci nulla io lavoro in settimana e lui tutte le sere e weekend. Per carità con...
Ciao ragazze ho un pensiero che purtroppo mi continua a girare per la testa...A febbraio inizierà il corso prematrimoniale e saranno 1 sera a settimana per 6 settimane...Il problema è che il mio...
Ciao sposine...io e il mio fm abbiamo deciso di sposarci circa un anno fa... E finalmente dopo vari problemi con il prete siamo riusciti a farci dare la data... Il 30 luglio 2016 ci sposiamo.... E...
Ciao ragazze, ma quanto costa affittare un auto tipo bmw audi...ecc...??? Mi hanno chiesto prezzi carissimi x un giorno!!voi quanto avete pagato??
Ragazze postate le foto dei vostri gessetti? Sono curiosa delle diverse soluzioni!
Ciao ragazze che voi sappiate, è buona questa tipologia di stampi?? Come prezzo mi sembra pure buono
Ragazze sono curiosa mi fate vedere le vostre scarpe!?mi sposerò ad aprile e davvero non so come prenderle, aperte o chiuse!?
Sposine datemi il vostro parere.. Queste sono le scatoline con i confetti che daremo come bomboniera a quelli che pur non essendo invitati ci faranno un piccolo pensiero.. Che ne dite?! Ovviamente ci...
Ecco le mie scarpe! Mi sono arrivate ieri! Che ne pensate??? A me piacciono molto...
Ciao a tutte! Ieri ho visitato il terzo atelier e sono rimasta molto didelusa, in pratica i vestiti che venivano venduti erano quelli di prova, quindi la commessa era molto restia a farmeli provare,...
Ciao a tutte, volevo fare un segnaposto carino e alternativo per il mio matrimonio ma tutte le cose che mi piacevano avevano un costo troppo elevato, guardando su ebay ho visto che c'è un venditore di...
Buongiorno tesorine, oggi torniamo indietro nel tempo...quale è stato il primo viaggio che avete fatto come fidanzatini? Siete andati soli o in compagnia dei vostri amici?
Ciao ragazze ! Vi posto il mio abito.. Mi date una vostra opinione sulla pettinatura che ci starebbe meglio? Grazie
Ciao Sposine belle!!!!! in questi giorni sono perseguitata dalla pubblicità della swarovsky.... mi sono innamorata non di quello che presentano ma della collana che ha la modella e proprio oggi ho...
Vorrei fare il tavolo della confettata.. Ma risparmiando... Avevo pensato di mettere sei vasi di misure diverse... Volevo mettere ancora qualche petalo nel tavolo che chiaramente sarà tondo.. E alcune...
Fotografi garanzie ANFM