Vai ai contenuti principali
Giuseppina
Giuseppina

Porcari, Lucca · Da Agosto 2014

Felicemente sposati 🎉

30 Luglio 2016

2820giorni 7hh

Post

27
Ordina per:
Ultimo messaggio
Giuseppina
Cuori di gesso
Giuseppina in Fai da te, Il 15 Settembre 2015 alle 15:51

Ciao sposine! Ho realizzato i primi cuori di gesso che vorremo usare come segnaposto, o meglio come piccolo regalo da far trovare al tavolo a ciascuno dei nostri ospiti, non mi piace dover dire alla...

Giuseppina, lunedì 14-Set-20 47 2.207
Giuseppina
Viaggio di nozze stati uniti e aruba
Giuseppina in Luna di miele, Il 12 Gennaio 2016 alle 12:31

Chiedo a voi per avere un confronto.. Siamo stati a farci fare alcuni preventivi per il nostro viaggio di nozze.. Vorremmo fare come mete NY per poi volare a San Fransisco e Los Angeles e vedere tutti...

Stellina Eli, martedì 31-Mag-16 10 1.578
Giuseppina
Norvegia prima e maldive poi
Giuseppina in Luna di miele, Il 3 Marzo 2016 alle 23:22

Ciao a tutte sposine... Ho sempre sognato un viaggio di nozze indimenticabile ma per motivi di lavoro non ho tutti quei giorni che un viaggio del genere richiede... Allora avevamo pensato di partire...

Francesca, venerdì 4-Mar-16 3 166
Giuseppina
Viaggio di nozze... posticipato
Giuseppina in Luna di miele, Il 6 Novembre 2015 alle 16:06

Ciao sposine...io e il mio fm abbiamo deciso di sposarci circa un anno fa... E finalmente dopo vari problemi con il prete siamo riusciti a farci dare la data... Il 30 luglio 2016 ci sposiamo.... E...

Francesca, sabato 7-Nov-15 6 242
Giuseppina
Bomboniere fai da te
Giuseppina in Fai da te, Il 9 Settembre 2015 alle 13:26

Sposine datemi il vostro parere.. Queste sono le scatoline con i confetti che daremo come bomboniera a quelli che pur non essendo invitati ci faranno un piccolo pensiero.. Che ne dite?! Ovviamente ci...

Giuseppina, giovedì 29-Ott-15 20 457
Giuseppina
Prototipo tavolo confettata
Giuseppina in Fai da te, Il 28 Ottobre 2015 alle 14:22

Vorrei fare il tavolo della confettata.. Ma risparmiando... Avevo pensato di mettere sei vasi di misure diverse... Volevo mettere ancora qualche petalo nel tavolo che chiaramente sarà tondo.. E alcune...

Giuseppina, mercoledì 28-Ott-15 12 374
Giuseppina
Confettata fai da te.. consigli
Giuseppina in Fai da te, Il 5 Ottobre 2015 alle 12:07

Ciao future sposine... Ho iniziato ad organizzare il mio matrimonio e dopo aver pensato ai segnaposto, ai ventagli e ai coni porta riso e venuto il momento di pensare alla confettata.. Qualcuna di voi...

Maria, sabato 10-Ott-15 5 279
Giuseppina
Agriturismo Poggio Tondo, Monsummano Terme (Pistoia)
Giuseppina in Nozze Toscana, Il 10 Settembre 2015 alle 13:27

Sono disperata, siamo alla ricerca della location dove poter accogliere i nostri ospiti dopo la cerimonia, ogni location che ci piace ci viene smontata da amici che essendoci già stati ad altri...

Francesca, mercoledì 7-Ott-15 5 349
Giuseppina
Coni porta riso
Giuseppina in Fai da te, Il 6 Ottobre 2015 alle 10:14

Ciao a tutte future sposine... Dovrei realizzare i coni porta riso con i sottotorta di carta, ma guardando i tutorial mi sembravano facili e invece adesso non riesco proprio a farli, a parte che mi...

Elena, mercoledì 7-Ott-15 9 252
Giuseppina
Sposine di pistoia/lucca: consiglio location
Giuseppina in Nozze Toscana, Il 2 Settembre 2015 alle 08:53

Ciao a tutte! Io mi sposerò l'anno prossimo a luglio e sto cercando la location per il ricevimento.. Abbiamo visto amici del colle e ci è piaciuto molto, poi che altro la cucina è ottima, ma non...

Giuseppina, domenica 27-Set-15 3 191
Giuseppina
Consiglio viaggio di nozze
Giuseppina in Luna di miele, Il 22 Settembre 2015 alle 10:27

Ciao a tutte, stiamo iniziando ad organizzare il nostro viaggio di nozze e avremmo come idea quella di fare America e Aruba, in America tappa sicura sarà 4 giorni a NY dopo di che ci piaceva fare il...

Giuseppina, martedì 22-Set-15 2 134
Giuseppina
Idea regalo da dare in agenzia di viaggio
Giuseppina in Organizzazione matrimonio, Il 2 Settembre 2015 alle 08:46

Ciao a tutte care sposine.. La mia domanda di oggi riguarda il viaggio di nozze in agenzia, voi farete dei pensierini che l'agenzia poi darà a ciascuno dei vostri invitati una volta fatto il regalo, o...

Giuseppina, giovedì 3-Set-15 5 322
Giuseppina
Ricevimento del giorno più bello della nostra vita
Giuseppina in Ricevimento di nozze, Il 28 Giugno 2015 alle 10:19

Ciao a tutte, mi sposerò a luglio del 2016, sono una sposina della provincia di lucca e sto cercando varie location dove poter svolgere il nostro ricevimento nuziale, mi hanno consigliato villa di...

Giuseppina, lunedì 29-Giu-15 3 370
Giuseppina
Foto sposi dopo la cerimonia a Montecatini, Pistoia
Giuseppina in Nozze Toscana, Il 28 Aprile 2015 alle 15:46

Ciao a tutte! Io sto organizzando il mio matrimonio con un po di anticipo questo si, ma volevo sapere se qualcuna ha dei posti nei dintorni di montecatini da consigliarmi per fare le foto dopo la...

Giuseppina, giovedì 28-Mag-15 6 420
Giuseppina
Ricevimento alla costa dei barbari a viareggio
Giuseppina in Nozze Toscana, Il 14 Maggio 2015 alle 23:39

Ciao a tutte! Qualcuna che ha scelto come location per il proprio matrimonio la costa dei barbari può dirmi come si è trovata?!avete mangiato bene?mi hanno detto che le pozioni sono scarse

Micol, lunedì 18-Mag-15 6 215
Giuseppina
Location nozze Villa Patrizia
Giuseppina in Ricevimento di nozze, Il 7 Aprile 2015 alle 13:28

Ciao a tutte, sono una futura sposina toscana della provincia di lucca, volevo chiedere se qualcuna di Voi è mai stata a villa patrizia a montecatini alto in provincia di Pistoia e se si come vi siete...

Giusy, venerdì 10-Apr-15 5 513

Gruppi generali

Ispirazione