Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fabiana
Sposa Master Settembre 2016 Roma

Qualcuna ha un fm che lavora nei weekend?

Fabiana, il 7 Novembre 2015 alle 19:18 Pubblicato in Vita di coppia 0 106
Ragazze sono un po giu stasera sono a casa e come sempre dopo tanti anni il mio fm lavora nei weekend.. non possiamo goderci nulla io lavoro in settimana e lui tutte le sere e weekend. Per carità con questa crisi non mi lamento ma purtroppo in questa Italia non si riesce facilmente a cambiare lavoro.. e a lui piace questo impiego... chi come me ha un fm.che lavora nei weekend? Come la vivete?

106 Risposte

Ultime attività da Tatty, il 5 Gennaio 2016 alle 00:21
  • Tatty
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Tatty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi al contrario lui durante settimana e io nei week end. Ma purtroppo ci si deve accontentare xk bisogna campare in qlk modo. Io ora xo nn faccio tt i week end xk ho un contratti a chiama e quid chiamano qnd hanno bisogno ma x gli altri lavori ke ho fatto ho sempre lavorato sia in settimana che nei week end xk ho sempre lavorato o nei bar o nei centri commerciali.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2016 Napoli
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il matrimonio organizzato praticamente da sola
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2016 Napoli
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh mio marito è militare è fuori da sei mesi...eheheheh eheheheh beh la si vive abbastanza difficilmente....insomma rinasco ad ogni suo ritorno
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ma ormai ci ho fatto l'abitudine.Anche dai fornitori vado io poi quelli che mi convincono viene con me prima di inziare il turno di lavoro
    • Rispondi
  • Rosalia
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco perfettamente...anche il mio fm è un cuoco....è un lavoro bruttissimo ma X il mio lui è una passione....mi capisce molta e' sa K Nn amo le feste Xk lui lavora
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Settembre 2016 L'Aquila
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara Morgana. Per quanto ci riguarda é il contrario. Sn io k a volte lavoro nel fine settimana. Io sn medico, ho dei turni anche sabato o domenica. Per di più lavoriamo in due città diverse. E credimi capisco la tua difficoltà. Si fa fatica un sacco ma ce la faremo. Forzaaaa.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eccomi... il mio fidanzato è manager in un negozio,week end tutto il giorno a lavoro,ed in più da maggio lavora anche fuori napoli...Smiley cry

    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Maggio 2018 Napoli
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già Valgono le stesse identiche cose anche per me Smiley sad
    • Rispondi
  • Yda :)
    Sposa Saggia Maggio 2016 Catania
    Yda :) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All'inizio e' stato difficile ..ma anche se nn glielo facevo pesare lui mi capiva che ero isterica.. Ora si avvicinano il mio compleanno il natale e il capodanno ecc.. E so che avrò solo una chiamata al volo
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Maggio 2018 Napoli
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco Smiley sad
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Precisa Settembre 2023 Torino
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara, non solo lui lavora nei week end ma lui lavora di giorno e io la sera. Quindi nostro figlio si sveglia alle 7,loro si alzano, alle 8 mo sveglia e alle 8.30 esce. Rientra alle 20,ceniamo e io alle 20.45 esco e rientro alle 2 quando va bene. Abbiamo solo la domenica sera per stare insieme perché io non lavoro ma spesso siamo entrambi così stanchi che alle 21 siamo già addormentati insieme al bimbo. Per ora va così.
    • Rispondi
  • Karima
    Sposa Saggia Giugno 2016 Genova
    Karima ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che anche io lavoro bei week... e lui fa le notti quindi vuol dire che esce di casa alle 19 per rientrare alle 7 del giorno dopo...Io mi sento un po sola...ma del resto è grazie a questi lavori se possiamo sposarci quindi... pensa a questo e vedrai che andrà meglio...
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze per tutte le risposte Smiley heart siamo davvero in tante accidenti!
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2016 Padova
    Layla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda il mio fidanzato lavora tutti i giorni come me la sera torna tardi e poi lavora il sabato pomeriggio e la domenica mattina perché fa anche l'allenatore di calcio. Non lo vedo praticamente mai e sono tanto triste anche io tra l'altro ieri abbiamo discusso perché gli ho detto che vede più la sua collega che me. E poi sai come siamo noi donne.. ci facciamo mille paranoie mentali.
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi lavoriamo su turni...io un weekend si e uno no di solito ma in periodi particolari é capitato anche 3 o 4 weekend di seguito...a rotazione lavoro a natale ferragosto e primo maggio...idem mio marito anche se lui attualmente la domenica ce l'ha sempre libera...ma in settimana ci sono giorni in cui io ho mattina lui sera e non ci vediamo proprio ma ci sono anche i lati positivi dello stare insieme magari la mattina in cui capita di avere entrambi il turno di sera
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2016 Viterbo
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo turnisti,quindi oltre a lavorare i week end a volte ci incontriamo solo mentre io rientro e lui esce o viceversa...in più lui a weekend alterni segue un corso x il lavoro...ma.tiriamo avanti..e cerchiamo di sfruttare al massimo il tempo che riusciamo a oassare insieme... Smiley smile
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Agosto 2016 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lavoriamo tutti e due nei week end! È una cosa bruttissima ma che tocca fa?
    • Rispondi
  • Bene
    Sposa Master Dicembre 2016 Messina
    Bene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e fm lavoriamo tutti i giorni compreso domenica mattina, liberi solo domenica pomeriggio. Però almeno dal lunedì al venerdì al mattino lavoriamo insieme.
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposa Abituale Luglio 2016 Lucca
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Io ho il fm che lavora nei week end ed anche i giorni festivi... Compreso pure Pasqua e pasquetta.. Si salva al momento solo Natale..e lavora facendo i turni per cui mattina pomeriggi e notti... Io ho iniziato da poco a lavorare come commessa.. E lavoro anche una domenica di e una no... All'inizio è un po difficile però poi sai che il lavoro è il lavoro...e purtroppo i sacrifici vanno fatti... Specialmente in questi periodi di crisi nera... Affronta tutto con serenità e con la convinzione che tutto si può adattare e modificare alle nostre esigenze...
    • Rispondi
  • Candy86
    Sposa Precisa Giugno 2018 Torino
    Candy86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo entrambi turnisti ed i festivi non esistono..io penso che bisognerebbe smetterla di pensare che la vita è solo nel week end..perché non vi organizzate e fate le cose in settimana? Lui avrà un giorno di riposo infrasettanale..be prendetevi quella serata li per uscire e divertirvi, i locali , cinema ecc ci sono anche in settimana e si sta molto meglio perché non c'è laFolla..io ormai quando quella volta al mese ho il week end libero non lo sopporto perché passi solo il tempo in coda..
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Abituale Settembre 2016 Roma
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il io Fm è turnista e lavora il sabato e la domenica ma anche natale capodanno pasqua ecc., a me un po scoccia però per fortuna che c'è questo lavoro...ormai sono 10 anni diciamo che un po mi sono abituata...
    • Rispondi
  • Rurù
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Rurù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti può consolare noi lavoriamo in un casinò in uk e x noi n esiste sabato, domenica, pasqua, natale, capodanno, giorno o notte xD tra l 'altro abbiamo anke turni differenti pur lavorando nello stesso posto x cui c vediamo molto poco! Che dire....é difficile ma purtroppo al momento va cs Smiley sad
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm lavora dalla domenica sera fino all'alba di sabato dalle 19 alle 6 di mattina,se gli dice bene può capitare che gli danno un giorno libero durante la settimana,ma lo sa giorno per giorno...io da una parte mi sento sola dall'altra no perché a tenermi compagnia c'è la nostra principessa e vi assicuro che con un figlio non ci si sente mai soli!!!!Nonostante ciò lui ci manca tanto
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2017 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio fm lavora nei weekend,ultimamente più spesso di prima infatti c vediamo una sera in settimana e poi qnd è libero.stasera siamo usciti,ma domani mi toccherá stare a casa xkè deve lavorare.. Non gliela faccio pesare,si tratta di lavoro e alzo le mani,siamo già fortunati ad averne uno..molti ragazzi come noi non lavorano. Porta un po' di pazienza,purtroppo oggi si fa quel che si puó Smiley smile
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui lavora su turni quindi un week end sì e uno no lavora, ma è meglio di quando lavorava come commesso in un mobilificio, lì non ha mai avuto un week end libero in 4 anni, almeno ora di solito ha due fine settimana liberi al mese! Non è il massimo, ma di questi tempi è abbastanza comune, la maggior parte delle persone che conosco lavora sia ol sabato che la domenica!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lavoriamo entrambi il sabato e una settimana di venerdi e domenica per noi oramai sarebbe strano star liberi e ad essere sincera il sabato anche se fossi libera non amerei uscireperche ce troppa gente fila per tutto Smiley atonished
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2016 Udine
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm è come me un infermiere...quindi i nostri turni spesso comprendono il lavoro nel weekend ..
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio fm ha fatto per anni il turnista e faceva giorno/notte/giorno e poi 3 gg smontanti ora lo fa 3/4 volte l'anno purtroppo! Sennò era una pacchia!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2016 Lecce
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche il mio fm è vigile del fuoco :-) la bellezza di averli molto tempo a casa non ha prezzo però è brutto quando fanno il turno di sabato sera
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2016 Lecce
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui ora sta a lavoro e io a casa con la nostra piccola...anche io sono molto giù :-( facciamoci forza a vicenda...
    • Rispondi
  • I
    Sposa VIP Settembre 2016 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e fm lavoriamo su turni, quindi capita che lavoriamo anche sabato e domenica entrambi i giorni. Questa settimana tocca a me lavorare il week end.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Giugno 2016 Salerno
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm fa il barman e un week end si e uno no, nn c'è.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione