Ragazze sono un po giu stasera sono a casa e come sempre dopo tanti anni il mio fm lavora nei weekend.. non possiamo goderci nulla io lavoro in settimana e lui tutte le sere e weekend. Per carità con questa crisi non mi lamento ma purtroppo in questa Italia non si riesce facilmente a cambiare...
Ragazze sono un po giu stasera sono a casa e come sempre dopo tanti anni il mio fm lavora nei weekend.. non possiamo goderci nulla io lavoro in settimana e lui tutte le sere e weekend. Per carità con questa crisi non mi lamento ma purtroppo in questa Italia non si riesce facilmente a cambiare lavoro.. e a lui piace questo impiego... chi come me ha un fm.che lavora nei weekend? Come la vivete?
Si lo so che io e te stiamo sulla stessa barca...navighiamo in acque difficili però non mi sono mai pentita della scelta che ho preso!i sacrifici si fanno,chi piu e chi meno ormai siamo tutti pieni di 'problemi'di questo genere,noi abbiamo preferito fare carriera per un futuro migliore,c'ė chi pagherebbe oro per avere un lavoro e almeno i nostri sono buoni...oddio il mio avendo aperto da poco ė ancora tutto un po ipotetico il 'buono' però per ora non ci possiamo lamentare,ci facciamo il cu...o e i sacrifici sono tanti ma almeno stiamo insieme felici e contenti!che ci vuoi fare??io sono molto selettiva poi,ho le mie amiche di una vita e mi riesce difficile fidarmi delle persone,qui ho conosciuto una sola vera amica,tante conoscenze si per carità ma non mi va nemmeno di uscirci,preferisco stare sola se non c'ė la mia amica o farmi una passeggiata x conto mio piuttosto che uscire tanto per perdere tempo con gente che non mi da niente e alla quale io non posso dare nulla...tanto poi quando scendo a roma non sto un istante senza le mie amiche e riapparo!!come va l'erasmus?
Ti capisco....Mio marito fa il cameriere, lavora tutti i giorni tranne il lunedì, con orari assurdi e una piccola pausa pomeridiana di un paio d'ore quando gli va bene!Io sono disoccupata da luglio, prima non ci vedevamo mai... Adesso un po' di più...
Come ti capisco anch'io sono spessissimo sola ormai mi sono abituata :/ e abitando via dalla mia città a parte alcune uscite ogni tanto..la solitudine regna sovrana!
Il mio salta anche tutte le feste!in 5 anni ha fatto solo un natale e un capodanno,per fortuna quest'anno anche gli ricapita natale e capodanno cosi possiamo scendere a roma per un bel po (fortunatamente io gestisco la mia azienda da casa e trasporto tutto il lavoro ovunque). la vigilia di natale sarà il nostro ottavo ed ultimo anniversario da fidanzatini e sarà bellissimo passarlo insieme alle nostre famiglie...quando me l'ha detto ho pianto
Mio marito è turnista e spesso capita che nel weekend io sia sola, quindi capisco bene come ti senti. Ma ho imparato a vedere il lato positivo della cosa: mi butto sul divano e mi godo tante serie TV, altrimenti mi metto a lavorare. A volte stare sole in casa non è poi tanto male!
Anch'io questa sera sono a casa sola il mio fm a lavoro... Purtroppo si deve lavorare quindi dobbiamo accontentarci anche se è triste...con questi turni anche di notte è difficile per chi come me lavora solo tutto il giorno!
Grazie ivana! Fa un dolce lavoro il tuo fm Ti prapara mai un dolcetto tutto x te?
Sposa Saggia
Maggio 2024
Siracusa
Fefina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eccomi qui ci sono anch'io... marito e mogkie da 4 mesi..mio marito ca due lavori...la.mattina fino alle 13 e poi la sera in una pizzeria...dalle 18.30 a chiusura. .23...24..dipende. il fine settimana ovviamente sempre impegnato..ha solo un giorno libero a settimana..ee.sere....festivi..sono sempre sola.
No ne parliamo.. Il mio fa il pasticciere in un grande laboratorio è praticamente quando per noi è festa... Per loro c'è tantissimo lavoro, quindi.. Le domeniche non c'è mai e non vi dico natale, Pasqua, epifania... E tra l'altro scende alle 3,30 di notte!!! Ma non ci lamentiamo mai perché ne abbiamo passate troppe!!!! :
Ti capisco..il mio lavora a ciclo continuo...3 matt 1riposo,3pom 1riposo e 3 notti e 1riposo...sempre cosi..poi ogni tot salta un turno...nn esistono neanche le feste come pasqua natale etc
Ioooo lavora tutti i sabati e domenica su turni eccetto un week end al mese!ė appena andato a fare la notte ed ė tornato alle 3 dal turno di mattina!domani starà a casa ma solo xke stacca alle7 quindi in teoria ha lavorato!in piu io sono anche lontana da casa e quindi eccetto qualche uscita con le amiche sto sempre sola da 5 anni!ormai mi sono abituata anche se ė sempre dura vederlo andare via!
Eccomi qua...il mio fidanzato è un cuoco quindi Nn esistono il sabato la domenica le feste o semplicemente stare a casa X la cena o il pranzo solo 1 volta a settimana...le nuove famiglie sono così triste realtà
Io sono infermiera e lui oss.. Quindi abbiamo quasi sempre turni diversi e soprattutto durante le feste lavoriamo.. Infatti farò la notte di capodanno! Ma va bene così per fortuna ho un lavoro che amo fare!
Il mio fm è ormai 3 anni che lavora tutte le sere prima faceva il barman da poco ha cambiato e gestisce un ristorante.. Stiamo insieme veramente poco, fortunatamente viviamo insieme
Ti capisco benissimo .. pochi.giorni fa un nostro amico è stato licenziato convive con la fidanzata che fa la commessa part time.. e li mi sono sentita fortunata alla fine..
Ti capisco! Il mio compagno è insegnante e anche se non va fisicamente a lavoro spesso passa il weekend tra preparazione do lezioni e compiti in classe... Una bella rottura di scatole!
Lui l'ha sempre fatto..anke prima di stare insieme..si è comprato casa, ha fatto molte cose ke ragazzi di 30anni nn fanno. Io lavoro e nn mi mantiene. Vorrebbe smettere..appena trovano un sostituto.
Il mio compagno lavora tutte le sere...è in più coltiva la sua passione della pallavolo...quindi p per un motivo o per l altro week end sempre impegnati...ogni tanto mi arrabbio perché abbiamo una bimba di 18 mesi....nn vi dico..dp una gg a guardarla tutta sola..pure la sera fino a tardi...è vabbeeee il lavoro è il lavoro...un saluto a tutti