Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fabiana
Sposa Master Settembre 2016 Roma

Qualcuna ha un fm che lavora nei weekend?

Fabiana, il 7 Novembre 2015 alle 19:18

Pubblicato in Vita di coppia 106

Ragazze sono un po giu stasera sono a casa e come sempre dopo tanti anni il mio fm lavora nei weekend.. non possiamo goderci nulla io lavoro in settimana e lui tutte le sere e weekend. Per carità con questa crisi non mi lamento ma purtroppo in questa Italia non si riesce facilmente a cambiare...
Ragazze sono un po giu stasera sono a casa e come sempre dopo tanti anni il mio fm lavora nei weekend.. non possiamo goderci nulla io lavoro in settimana e lui tutte le sere e weekend. Per carità con questa crisi non mi lamento ma purtroppo in questa Italia non si riesce facilmente a cambiare lavoro.. e a lui piace questo impiego... chi come me ha un fm.che lavora nei weekend? Come la vivete?

106 Risposte

• Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo so che io e te stiamo sulla stessa barca...navighiamo in acque difficili però non mi sono mai pentita della scelta che ho preso!i sacrifici si fanno,chi piu e chi meno ormai siamo tutti pieni di 'problemi'di questo genere,noi abbiamo preferito fare carriera per un futuro migliore,c'ė chi pagherebbe oro per avere un lavoro e almeno i nostri sono buoni...oddio il mio avendo aperto da poco ė ancora tutto un po ipotetico il 'buono' però per ora non ci possiamo lamentare,ci facciamo il cu...o e i sacrifici sono tanti ma almeno stiamo insieme felici e contenti!che ci vuoi fare??io sono molto selettiva poi,ho le mie amiche di una vita e mi riesce difficile fidarmi delle persone,qui ho conosciuto una sola vera amica,tante conoscenze si per carità ma non mi va nemmeno di uscirci,preferisco stare sola se non c'ė la mia amica o farmi una passeggiata x conto mio piuttosto che uscire tanto per perdere tempo con gente che non mi da niente e alla quale io non posso dare nulla...tanto poi quando scendo a roma non sto un istante senza le mie amiche e riapparo!!come va l'erasmus?
    • Rispondi
  • Adelia
    Sposa Abituale Aprile 2016 Napoli
    Adelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh,quante ne siamoSmiley smile Smiley smile
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2015 Monza e Brianza
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco....Mio marito fa il cameriere, lavora tutti i giorni tranne il lunedì, con orari assurdi e una piccola pausa pomeridiana di un paio d'ore quando gli va bene!Io sono disoccupata da luglio, prima non ci vedevamo mai... Adesso un po' di più...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2016 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem! !!! Il mio amore lavora nei wewkend e serali... e resto sola... quindi ti capisco benissimo....Smiley ups
    • Rispondi
  • Luigia
    Sposa Master Luglio 2017 Pisa
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm è carabiniere,quindi orari e turni da urlo..ma anche io ho imparato a "godere" delle mie seratine relax Smiley winking
    • Rispondi
  • Adelia
    Sposa Abituale Aprile 2016 Napoli
    Adelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A breve anche io sarò moglie di un turnista,!
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco anch'io sono spessissimo sola ormai mi sono abituata :/ e abitando via dalla mia città a parte alcune uscite ogni tanto..la solitudine regna sovrana!
    • Rispondi
  • Fabiana
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono felicissima x te cara!! Goditi queste festività a pieno!!!!Smiley kiss
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio salta anche tutte le feste!in 5 anni ha fatto solo un natale e un capodanno,per fortuna quest'anno anche gli ricapita natale e capodanno cosi possiamo scendere a roma per un bel po (fortunatamente io gestisco la mia azienda da casa e trasporto tutto il lavoro ovunque). la vigilia di natale sarà il nostro ottavo ed ultimo anniversario da fidanzatini e sarà bellissimo passarlo insieme alle nostre famiglie...quando me l'ha detto ho pianto Smiley xd
    • Rispondi
  • Raffa
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Raffa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mio marito è turnista e spesso capita che nel weekend io sia sola, quindi capisco bene come ti senti. Ma ho imparato a vedere il lato positivo della cosa: mi butto sul divano e mi godo tante serie TV, altrimenti mi metto a lavorare. A volte stare sole in casa non è poi tanto male!

• Rispondi
  • Fabiana
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco cara coraggio è ammirevole fa due lavori il tuo fmSmiley smile
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Abituale Settembre 2016 Palermo
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io questa sera sono a casa sola il mio fm a lavoro... Purtroppo si deve lavorare quindi dobbiamo accontentarci anche se è triste...con questi turni anche di notte è difficile per chi come me lavora solo tutto il giorno!
    • Rispondi
  • Fabiana
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ivana! Fa un dolce lavoro il tuo fmSmiley laugh Ti prapara mai un dolcetto tutto x te? Smiley xd
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Maggio 2024 Siracusa
    Fefina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi qui ci sono anch'io... marito e mogkie da 4 mesi..mio marito ca due lavori...la.mattina fino alle 13 e poi la sera in una pizzeria...dalle 18.30 a chiusura. .23...24..dipende. il fine settimana ovviamente sempre impegnato..ha solo un giorno libero a settimana..ee.sere....festivi..sono sempre sola.
    • Rispondi
  • Ivana
    Super Sposa Dicembre 2015 Napoli
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ne parliamo.. Il mio fa il pasticciere in un grande laboratorio è praticamente quando per noi è festa... Per loro c'è tantissimo lavoro, quindi.. Le domeniche non c'è mai e non vi dico natale, Pasqua, epifania... E tra l'altro scende alle 3,30 di notte!!! Smiley cry Ma non ci lamentiamo mai perché ne abbiamo passate troppe!!!! :Smiley heart
    • Rispondi
  • Greta
    Super Sposa Aprile 2016 Verona
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco..il mio lavora a ciclo continuo...3 matt 1riposo,3pom 1riposo e 3 notti e 1riposo...sempre cosi..poi ogni tot salta un turno...nn esistono neanche le feste come pasqua natale etc
    • Rispondi
  • Fabiana
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca è dura ti capisco benissimo!Ragazze grazie Smiley heart mi sento meno sola putroppo se non vivi una situazione simile è difficile capire
    • Rispondi
  • Fabiana
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E gia hai ragione coraggio caraSmiley heart
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Settembre 2016 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi il mio Fm lavora come guardia giurata di mattina il sabato e libero ma dalle 17 in poi a lavoro ma meglio così che si lavora
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ioooo lavora tutti i sabati e domenica su turni eccetto un week end al mese!ė appena andato a fare la notte ed ė tornato alle 3 dal turno di mattina!domani starà a casa ma solo xke stacca alle7 quindi in teoria ha lavorato!in piu io sono anche lontana da casa e quindi eccetto qualche uscita con le amiche sto sempre sola da 5 anni!ormai mi sono abituata anche se ė sempre dura vederlo andare via!
    • Rispondi
  • Rosalia
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi qua...il mio fidanzato è un cuoco quindi Nn esistono il sabato la domenica le feste o semplicemente stare a casa X la cena o il pranzo solo 1 volta a settimana...le nuove famiglie sono così triste realtà
    • Rispondi
  • Luciamartina
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Luciamartina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono infermiera e lui oss.. Quindi abbiamo quasi sempre turni diversi e soprattutto durante le feste lavoriamo.. Infatti farò la notte di capodanno! Ma va bene così Smiley smile per fortuna ho un lavoro che amo fare!
    • Rispondi
  • Sasika
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Sasika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm è ormai 3 anni che lavora tutte le sere prima faceva il barman da poco ha cambiato e gestisce un ristorante.. Stiamo insieme veramente poco, fortunatamente viviamo insieme
    • Rispondi
  • Fabiana
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehi siamo in tante ! Mi.sento meno solaXD Grazie SimonaSmiley heart
    • Rispondi
  • Fabiana
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara hai ragioneSmiley smile
    • Rispondi
  • Fabiana
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimoSmiley heart .. pochi.giorni fa un nostro amico è stato licenziato convive con la fidanzata che fa la commessa part time.. e li mi sono sentita fortunata alla fine..
    • Rispondi
  • Mery
    Super Sposa Maggio 2016 Massa Carrara
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio compagno lavora il sabato o la domenica però fa nulla l importante è stare bene quando siamo insieme
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco! Il mio compagno è insegnante e anche se non va fisicamente a lavoro spesso passa il weekend tra preparazione do lezioni e compiti in classe... Una bella rottura di scatole!
    • Rispondi
  • Lazza&vale
    Super Sposa Ottobre 2016 Reggio Emilia
    Lazza&vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui l'ha sempre fatto..anke prima di stare insieme..si è comprato casa, ha fatto molte cose ke ragazzi di 30anni nn fanno. Io lavoro e nn mi mantiene. Vorrebbe smettere..appena trovano un sostituto.
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Saggia Giugno 2016 Reggio Calabria
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio compagno lavora tutte le sere...è in più coltiva la sua passione della pallavolo...quindi p per un motivo o per l altro week end sempre impegnati...ogni tanto mi arrabbio perché abbiamo una bimba di 18 mesi....nn vi dico..dp una gg a guardarla tutta sola..pure la sera fino a tardi...è vabbeeee il lavoro è il lavoro...un saluto a tutti
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è militare turni missioni e corsi ormai sono abituata!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2016 Siracusa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so...Smiley sad
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione