Ragazze sono un po giu stasera sono a casa e come sempre dopo tanti anni il mio fm lavora nei weekend.. non possiamo goderci nulla io lavoro in settimana e lui tutte le sere e weekend. Per carità con questa crisi non mi lamento ma purtroppo in questa Italia non si riesce facilmente a cambiare...
Ragazze sono un po giu stasera sono a casa e come sempre dopo tanti anni il mio fm lavora nei weekend.. non possiamo goderci nulla io lavoro in settimana e lui tutte le sere e weekend. Per carità con questa crisi non mi lamento ma purtroppo in questa Italia non si riesce facilmente a cambiare lavoro.. e a lui piace questo impiego... chi come me ha un fm.che lavora nei weekend? Come la vivete?
Anche il mio fm lavora coi turni.....ma è un vigile del fuoco! Ed è bellissimo xke dopo un turno di giorno e uno di notte....poi hanno due giorni liberi :-) :-) .... però capita il turno nel weekend
Io lavoro quasi sempre nei weekend...natale capodanno pasqua quasi tutte le feste comandate e non ci sono tutte le notti salto qualche cena ....però ho un fine settimana ogni 5 settimana ...lui ogni tanto è via per uno o due mesi....purtroppo il lavoro è così....il mio lo amo anke se mi costa troppi sacrifici ma ne soffro per lui che spesso è solo nei suoi giorni liberi...per noi donne è più semplice affrontare la solitudine con le tante cose da fare....non è lo stesso per gli uomini(nn tutti naturalmente)
Eccomi anch'io il miofm lavora un weekend si è uno no ma il weekend che lavoro mi sento sola, ma non le dico niente perché le piace tanto il suo lavoro e poi io tratto di uscire con le mie amiche di maniera che quel weekend non sono dal tutto sola
Io ho la tua Stessa identica situazione...Non mi abituero' mai, soprattutto nelle occasioni...ma io voglio vederlo felice e con questo nuovo lavoro lo è. Facciamo entrambi sacrifici per ritagliarci del tempo nostro, l'amore vince su tutto!
Eccomi!!!Il mio fm lavora su turni, quindi non esistono weekend, ma non possiamo nemmeno fare progetti perché capita spesso che gli dicano il giorno stesso di fare il doppio delle ore per sostituire un collega....quando lui è di riposo io lavoro e così finisce che non ci vediamo mai per carità non mi lamento perché grazie a dio ha un lavoro, ma non abbiamo più una vita di coppia
Mio marito fa i turni quindi non ha sabato o domenica, ad esempio oggi sta facendo 19-24 e domani che è domenica 13-19. Ormai mi sono abituata anche perchè essendomi trasferita per vivere con lui non qua non abbiamo l'abitudine di uscire il sabato (usciamo indifferentemente dal giorno della settimana, non abbiamo amici che ci aspettano, ma solo colleghi che fanno i suoi stessi turni) ma quando stavo in Sicilia il week end era sacrosanto e ti capisco!
Eccomi presente!!! Io lavoro a scuola quindi in settimana...lui in un bar...quindi sabato e domenica è d'obbligo a lavoro. Il suo giorno di festa è il lunedì...quando lavoro io! In pratica non stiamo mai 24 ore insieme!!! È orribile a meglio che si lavori di questi periodi!!!
Crepi il lupo!eh lo so dicono tutti che ė facile ma non ė per niente cosi!io lo parlo e lo capisco ma non riesco a laurearmi per un maledetto esame scritto xke devo ammettere che almeno nello scritto non sono da c1 e lo devo prendere per forza!per lavoro ho il pc impostato in inglese e se sbaglio qualche accento nelle email mi salva però dovrò migliorare lo scritto senno non mi laureo piu x una materia che nella vita mi fa lavorare!!
Super Sposa
Settembre 2018
Taranto
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io il mio FM tutti i sabati e sempre in fabbrica a lavorare con turno serale o pomeridiano oramai sono abituata in questi tempi meglio che si lavora
Il mio 4agazzo lavora a turni quando lui è a casa io lavoro o sn in università quando lui lavora io sn a casa!nn ci troviamo mai! Solo un ora a sera!stanchi morti ci addormentiamo divani alla tv e buonanotte!
Il mio fm lavora su turni che possono essere o di mattina, o pm, o sera. Sono tutti sballati e non possiamo farci un programma per esempio per un viaggio prima perché escono di settimana in settimana!
Il mio lavora all estero .. ..e qnd ci sposeremo lavorerà per 12 ore ..compreso il fine settimana. ..essendo uno chef. ..ti capisco benissimo. ..ma pazienza nooo??!
Si una bella esperienza, faticosa e non sempre piacevole ma utile. Il francese non mi entra in testa maledizione! Sto facendo molta fatica, ho già inglese e spagnolo dalla mia ma necessito del francese!! Inghiottirò un dizionario di lingua se necessario! Un paio di dita incrociate in più non fanno male di certo! Grazie a te in bocca al lupo per la nuova attività!
Sposa Saggia
Settembre 2015
Verona
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Presente! Mio marito lavora tanto, anche troppo... Le ultime 3 settimane sono state un inferno, ha lavorato 7 giorni su 7 dalle 9 alle 8/9 di sera... Non c'è la facciamo più!!! La rottura è che al momento non può nemmeno cambiare lavoro perché siamo legati a loro per un altro anno, quindi per il momento va così... Comunque il sabato e la domenica mi invento sempre qualcosa da fare, camminata/corsa la mattina poi ginnastica, doccia.. Poi dipende, a volta vado alla ricerca di cose per la casa, dipingo i mobili, sposto l'arredamento, pulisco, vado a fare un giro in città, spiaggia.. Ogni tanto ci sta anche una maratona di film, a me poi piace leggere quindi se ho un libro sotto mano posso stare a leggerlo tutto il giorno... Io ti consiglio di trovarti un hobby, qualcosa che ti piaccia e che magari possa portare anche soldi, io ad esempio sotto Natale faccio le decorazioni a mano e poi le vendo e/o le do in beneficienza... Ci sarebbe qualcosa che ti piace fare??
ė bellissimo vivere all'estero da sola!io un paio di anni fa sono andata a studiare a londra,una delle esperienze piu belle della mia vita!vedrai che il lavoro arriverà!sei in francia vero?i miei clienti sono quasi tutti francesi!troppo carini e gentili!soprattutto danno fiducia ai giovani con voglia di fare e non me lo sarei aspettato sinceramente!vedrai che con le lingue si lavora!io ho aperto la mia società grazie alla conoscenza del francese ed inglese,vedrai che troverai presto qualcosa di interessante ed appagante!incrocio le dita x te!
Eh..per fortuna il mio ha smesso nei weekend ma prima faceva anche le notti. Ora però lavora tutti i giorni e tutto il giorno..torna a casa stanco..divano e poi letto..eheheh preferivo prima.
Ragazze, grazie, mi sento davvero meno sola adesso! Pensavo di essere una mosca bianca, invece vedo che molte di voi sono in una situazione simile alla mia. Il mio fidanzato è secondo chef, lavora tutto il giorno con un paio d'ore di pausa nel pomeriggio. Il fine settimana non c'è praticamente mai e le mie amiche che escono tutte con rispettivi mariti e fidanzati non pensano certo a chiamare me per uscire, quindi mi trovo spesso a casa da sola. Quando mi sento giù però penso sempre a quando abitavamo in due città diverse...almeno adesso ci incontriamo la sera, dormiamo insieme e ci svegliamo insieme...piccoli passi avanti...
Eccomi , il mio fm lavora sempre ha solo un giorno libero a settimana ma weekend e festivi mai.. E lavora sia mattina che sera quindi dalle 10 alle 15:30 lavora poi stacca e ritorna al lavoro alle 18:00 fino le 00:00 a volte anche fino l'1 di notte.. Facendo il cameriere purtroppo gli orari sono questi ma ringrazio Dio che c'è il lavoro e non vedrò sempre l'ora che ritorna a casa:
Presente il mio fm è un barista e lavora i week end con il lunedì libero io invece faccio l'impiegata con i week end liberi dopo tanti anni non mi sono ancora abituata però cerchiamo di sfruttare nel migliore dei modi
Il mio fm lavora in un supermercato, e fa i turni. lavora 6 giorni su 7, e a volte anche la domenica... spesso il sabato sera è talmente stanco che non usciamo, oppure si addormenta presto. ma ha un indeterminato, quindi non ci lamentiamo!
Poi avessi anch'io un lavoro le giornate passerebbero più veloci ma tengo duro appena inizierò lo stage andrà meglio! E hai ragione spesso ci incrociamo in questi topic almeno non siamo sole! Si i sacrifici ormai li fanno tutti e non mi lamento perché fm ha un lavoto fisso e di questi tempi è già tanto così e soprattutto siamo felici con poco quindi sappiamo di essere fortunati! Anch'io ho un'amicizia nata su questo forum dove vivo poi il resto sono frequentazioni o colleghi di uni/lavoretti! I miei amici storici sono a Roma e quando scendo non faccio una serata a casa! Qui va abbastanza bene ho conosciuto delle persone molto più piccole rispetto a me e quindi faccio un po' fatica ma io viaggio sola anche qui tranquillamente è il mio (nostro) super potere! Grazie che ti sei ricordata, ti abbraccio
Sposa VIP
Dicembre 2017
Cuneo
Samantha ·
Segnala
Nascondi contenuto
Presente! Fa il cuoco lavora praticamente sempre pranzo e cena, tranne il lunedì, giorno di riposo... E prima riuscivamo a vederci ora che rinizio l'università , ben poco...ma vabbeh... Mi annoio un sacco nei week end , anche perché abito lontano dalle mie amiche e non ho la macchina, perché serve a lui,quindi a volte mi vengono a trovare ma spesso sono sola