Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fabiana
Sposa Master Settembre 2016 Roma

Qualcuna ha un fm che lavora nei weekend?

Fabiana, il 7 Novembre 2015 alle 19:18

Pubblicato in Vita di coppia 106

Ragazze sono un po giu stasera sono a casa e come sempre dopo tanti anni il mio fm lavora nei weekend.. non possiamo goderci nulla io lavoro in settimana e lui tutte le sere e weekend. Per carità con questa crisi non mi lamento ma purtroppo in questa Italia non si riesce facilmente a cambiare...
Ragazze sono un po giu stasera sono a casa e come sempre dopo tanti anni il mio fm lavora nei weekend.. non possiamo goderci nulla io lavoro in settimana e lui tutte le sere e weekend. Per carità con questa crisi non mi lamento ma purtroppo in questa Italia non si riesce facilmente a cambiare lavoro.. e a lui piace questo impiego... chi come me ha un fm.che lavora nei weekend? Come la vivete?

106 Risposte

• Fabiana
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Daniela lavoro impegnativo ma di sicuro gratificanteSmiley smile
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Giugno 2016 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, il mio segue una squadra di calcio per lavoro..quindi weekend sempre occupati, e una settimana sì e una no è pure in trasferta quindi sta via più giorni. Senza contare poi gli infrasettimanali, la champions, i ritiri, le tournee, ecc ecc...sempre fuori casa!
    Anche la nostra data di matrimonio è incastrata tra i vari impegni della squadra...ma in fondo sono contenta, fa un lavoro che ama, e io non patisco troppo a stare qualche giorno ogni tanto da sola.
    • Rispondi
  • Fabiana
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente vale pero non ti nego che a volte piacerebbe anche a me prapararmi e uscire nel weekend come quasi tutte le coppie che conosco!
    • Rispondi
  • Fabiana
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco !! Sopratutto nelle feste comandate Smiley ups è davvero dura!
    • Rispondi
  • Fabiana
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie rosaria del supporto è dura!
    • Rispondi
  • Fabiana
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pero è ammirevole fa due lavori praticamenteSmiley winking per non farti mancare nulla!!
    • Rispondi
  • Lazza&vale
    Super Sposa Ottobre 2016 Reggio Emilia
    Lazza&vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Entrambi lavoriamo in ufficio la settimana..diversi ovviamente..e lui finisce sempre tardi..quindi ci vediamo nn prima delle 8 o 9 di sera..ceniamo e poi n t rimane tanto tempo..arriva il week e lui va a lavorare in pizzeria a fr gli extra..x fortuna finisce abb presto..xò è una tortura..
    • Rispondi
  • Rosaria
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm lavora in un centro commerciale quindi lavora sempre! 1 gg libero a settimana k capita di martedì o mercoledì. . Qui di il week end lavora fino alle 21.30.. dopo mi raggiunge a casa e mangiamo una pizza tutti insieme... come orario potremmo anche uscire ma.cn un matrimonio ecc quasi in arrivo nn usciamo più già da un bel po di tempo
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Maggio 2016 Pesaro - Urbino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io sono fortunata a vederlo nonostante io non lavoro...fm fa il cuoco e fa dalla mattina alle 15 e dalle 18 a mezzanotte (quando va bene)...il gg libero il mercoledì...non mi lamento xke d inverno è così, d estate non lo bedo proprio a volte ha si e no 1 ora di stacco e fa 7su7 senza giorno libero x 3/4 mesi!! Una tortura poverello...il problema che l inverno a natale pasqua cadodanno epifania tutte le feste insomma le devo passare da sola una tristezza ma non posso dire niente xke lo sapevo da un po che aveva questa situazione lavorativa...daltronde la ristorazione gira quando la gente fa festa
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2016 Siracusa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara...io lavoro di mattina il pomeriggio tornò a casa e DP due ora ca lui a lavoro e torna la notte e facendo il pizzaiolo è così tutti i giorni...quindi ti capisco!!!!però alla fine basta che si lavora
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione