Porcari, Lucca · Da Agosto 2014
- Sposa Abituale
- 538 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3693 giorni fa
ragazze chi di voi ha fatto i gessetti da sole? io vorrei fare delle stelle marine o ancora o pesci..mi sapete dire come si fanno e dove posso comprare tutto quello che serve?
Ho caricato una foto nel post di Marianna
3719 giorni fa
Sposine! Continuo a "sfornare" gessetti profumati per i sacchetti dei NON invitati. Presto le foto del confezionamento finale Per consigli su gessi chiedete ormai sono un esperta
Ho caricato una foto nel post di Giuseppina
3815 giorni fa
Ciao sposine! Ho realizzato i primi cuori di gesso che vorremo usare come segnaposto, o meglio come piccolo regalo da far trovare al tavolo a ciascuno dei nostri ospiti, non mi piace dover dire alla persone dove accanto a chi sedersi, ci limiteremo a...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3818 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elia
3821 giorni fa
Ciao ragazze che voi sappiate, è buona questa tipologia di stampi?? Come prezzo mi sembra pure buono
Ho caricato una foto nel post di Mariateresa
3822 giorni fa
Ragazze sono curiosa mi fate vedere le vostre scarpe!?mi sposerò ad aprile e davvero non so come prenderle, aperte o chiuse!?
Ho caricato una foto nel post di Bene
3824 giorni fa
Ciao a tutte, volevo fare un segnaposto carino e alternativo per il mio matrimonio ma tutte le cose che mi piacevano avevano un costo troppo elevato, guardando su ebay ho visto che c'è un venditore di gessetti a prezzi davvero convenienti, ad esempio...
3825 giorni fa
Vorrei fare il tavolo della confettata.. Ma risparmiando... Avevo pensato di mettere sei vasi di misure diverse... Volevo mettere ancora qualche petalo nel tavolo che chiaramente sarà tondo.. E alcune candele accese.. Che dite?
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3828 giorni fa