Milano, Milano · Da Luglio 2022
- Super Sposa
- 2.502 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1102 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1102 giorni faAltra domanda per il nostro sondaggio sugli sposi autunno 2023 🤍 Cosa ne pensi del cambio scarpe? È da fare o no? Se sì, quale sarà il secondo modello di scarpe che sfoggerai? Vota e commenta!
Ho partecipato al post di Silvia
1102 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1102 giorni fa
1102 giorni faOggi vogliamo fare un sondaggio alle coppie che si sposeranno durante l'autunno 2023🤍 Parliamo di scarpe! Di quale colore saranno le tue❓ Vota e dicci di più nei commenti!
Ho partecipato al post di Roberta
1104 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
1104 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Lory
1104 giorni fa
1104 giorni faRagazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
Ho partecipato al post di Morena
1104 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca e Giuseppe
1104 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
1106 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
1106 giorni fa
1106 giorni faBuongiorno sposine ieri sono andata a fare la penultima prova dell’abito! È siccome il matrimonio sarà il 30/0923 è il meteo imprevedibile, ho paura che farà freschino, è comunque vorrei coprire un po’ le spalle, a me piace tanto la stola , la...
Ho creato un sondaggio
1107 giorni faBuongiorno sposine ieri sono andata a fare la penultima prova dell’abito! È siccome il matrimonio sarà il 30/0923 è il meteo imprevedibile, ho paura che farà freschino, è comunque vorrei coprire un po’ le spalle, a me piace tanto la stola , la...
Fotografi garanzie ANFM