Milano, Milano · Da Luglio 2022
- Super Sposa
- 2.502 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
958 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
958 giorni faAltra domanda per il nostro sondaggio sugli sposi autunno 2023 🤍 Cosa ne pensi del cambio scarpe? È da fare o no? Se sì, quale sarà il secondo modello di scarpe che sfoggerai? Vota e commenta!
Ho partecipato al post di Silvia
958 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
958 giorni fa
958 giorni faOggi vogliamo fare un sondaggio alle coppie che si sposeranno durante l'autunno 2023🤍 Parliamo di scarpe! Di quale colore saranno le tue❓ Vota e dicci di più nei commenti!
Ho partecipato al post di Roberta
959 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
959 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Lory
960 giorni fa
960 giorni faRagazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
Ho partecipato al post di Morena
960 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca e Giuseppe
960 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
962 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
962 giorni fa
962 giorni faBuongiorno sposine ieri sono andata a fare la penultima prova dell’abito! È siccome il matrimonio sarà il 30/0923 è il meteo imprevedibile, ho paura che farà freschino, è comunque vorrei coprire un po’ le spalle, a me piace tanto la stola , la...
Ho creato un sondaggio
963 giorni faBuongiorno sposine ieri sono andata a fare la penultima prova dell’abito! È siccome il matrimonio sarà il 30/0923 è il meteo imprevedibile, ho paura che farà freschino, è comunque vorrei coprire un po’ le spalle, a me piace tanto la stola , la...
Fotografi garanzie ANFM