Milano, Milano · Da Luglio 2022
- Super Sposa
- 2.502 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
871 giorni fa
Ciao a tutte! 😊 Volevo condividere con voi la mia ideona 😂 Io mi ritengo una persona abbastanza creativa e mi sono messa in mente di essere in grado di fare gli inviti completamente da sola. Un po' per risparmiare sul budget e un po' perché sono...
Ho caricato una foto nel post di
915 giorni fa
Ciao a tutte, vorrei fare le wedding bag per il mio matrimonio ma non saprei quando vanno date, prima o dopo la cerimonia? se calcoli 1 a famiglia e le lasci sulle panche come fai a sapere chi si siede? e se metti qualcosa che possa servire anche per...
Ho caricato una foto nel post di Sandra
923 giorni fa
Buongiorno a tutti! Più di un anno e mezzo fa mi sono iscritta a matrimonio.com perché dovevo organizzare il mio matrimonio è non sapevo da dove cominciare, qui ho trovato tanti consigli, pareri, idee di tante altre spose che come me organizzava il...
947 giorni fa
Buongiorno sposine ! Siamo a -5 per il nostro grande giorno, sono contenta ma ho anche un po’ di paura, non vedo l’ora che arrivi quel giorno è togliermi il pensiero, non so è una sensazione strana. Voi sposine di settembre come state? Intanto oggi...
Ho caricato una foto nel post di Samantha
953 giorni fa
Ciao ragazze.. vorrei un aiuto 🙏 Oltre al solito lancio dei palloncini o colombe all’uscita della chiesa, conoscete qualche altra idea/alternativa originale ?
Ho caricato una foto nel post di Giusy
954 giorni fa
Vorrei farvi una domanda, avete optato per dei segnaposto? E ... se si a cosa avete pensato? Io sono molto combattuta a riguardo
963 giorni fa
Buongiorno sposine ieri sono andata a fare la penultima prova dell’abito! È siccome il matrimonio sarà il 30/0923 è il meteo imprevedibile, ho paura che farà freschino, è comunque vorrei coprire un po’ le spalle, a me piace tanto la stola , la...
973 giorni fa
Buongiorno sposine! Avrei come sempre di un vostro consiglio. Il 09/09/23 ho la prova trucco è acconciatura, secondo voi visto che vorrei fare il balayage color caramello dovrei farlo subito? Per vedere come viene? Visto che il matrimonio è il 30....
Ho caricato una foto nel post di Jasmine
974 giorni fa
Ciao a tutte ragazze,chi come me è agitata? Chi come me ormai ha i giorni contati? A me mancano 11 giorni mi sento stra emozionata,stressata,io in questo periodo poi non n'è parliamo sto anche studiando molto per mettermi avanti con gli studi, per un...
976 giorni fa
Buongiorno sposine! Questo sarà il mio porta fedi è in fase di lavorazione ☺️, ma la figlia del mio futuro marito che me lo sta facendo, mi chiesto se vogliamo mettere una frase cor ovviamente, insieme alla data. A me piacerebbe tanto ma non mi...
Ho caricato una foto nel post di Caterina
984 giorni fa
Ciao a tutte/tutti! Avete per caso proposto per il vostro matrimonio una wedding timeline? Se si come? L'avete allegata all'invito oppure nel cartellone di benvenuto che si mette di solito all'entrata della location? O magari l'avete fatto online? Ho...
Ho caricato una foto nel post di Elena
988 giorni fa
Mi date qualche consiglio per le unghie? Magari con qualche immagine? vi metto il mio abito... Mi piace la forma squadrata
1000 giorni fa
Salve a tutte sposine! Volevo chiedere se qualcuna di voi ha pensato a fare qualche regalino ai bimbi che verranno al vostro matrimonio? Io li vorrei fare dato che avrò circa 15 bambini che vanno dai 3 anni a ragazzi di 16 anni, mi dite dove posso...
Ho caricato una foto nel post di Lory
1001 giorni fa
Holasss ragazzuolee Di quale team siete ,scarpe da sposa Bianche o Colorate ?? Foto pleasee😍
Ho caricato una foto nel post di Arianna
1006 giorni fa
Ragazze stavo pensando voi come vi siete organizzate per le fedi? Avrete un portafede particolare oppure no? ☺️
Ho caricato una foto nel post di Marti
1007 giorni fa
Buongiorno sposine, mi sposerò ad Aprile e data la stagione e il fatto che è bello godersi la giornata dal mattino farò il ricevimento a pranzo. Non ho pensato ancora all'intrattenimento. Secondo voi devo contattare una band, dj o altro per...
Fotografi garanzie ANFM