Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa Novella Settembre 2025 Monza e Brianza

Wedding bag

il 27 Ottobre 2023 alle 05:36 Pubblicato in Matrimonio.com 0 6
Ciao a tutte, vorrei fare le wedding bag per il mio matrimonio ma non saprei quando vanno date, prima o dopo la cerimonia? se calcoli 1 a famiglia e le lasci sulle panche come fai a sapere chi si siede? e se metti qualcosa che possa servire anche per il ricevimento e le bag le metti alla cerimonia non è rischioso che gli invitati prendano ma poi la lasciano in macchina e quindi ciao e arrivederci?!
non è meglio fare due cose diverse ?, una bustina per la cerimonia con libretto messa, coccarda, fazzolettino e riso, e poi la bag al ricevimento come "coccola" mettendo altro tipo spray per zanzare, i spy, ecc..?!

6 Risposte

Ultime attività da Vanessa, il 27 Ottobre 2023 alle 09:26
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho fatte per la metà degli invitati (che poi più o meno corrisponde al numero di donne) per chi era in albergo, circa 60 persone, ho lasciato 30 wedding bags in reception e per ogni camera ne dava una! A chi vedevo nei giorni precedenti l’ho data a mano e per tutti gli altri ho messo due cesti in fondo alle panche della chiesa! Tutti sono stati contenti, anche i bambini che sono impazziti per bolle e ventaglio
    • Rispondi
  • Sandra
    Super Sposa Settembre 2023 Milano
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho fatto la cerimonia in location, e avevo fatto le Wedding bag. A noi ci ha pensato la location a distribuirle. Sono state molto apprezzate ed utilissime, soprattutto il ventaglio perché c’era il programma della giornata è poi faceva da ventaglio. Li hanno tenuto fino alla fine. Tanti se le son portati a casa . Anche perché nonostante che era 30/09/23 è stata una bella giornata di sole ☀️ e faceva caldo. Per ciò se si è ben organizzati verranno utile. Altrimenti no sarebbe uno spreco. Wedding bag 1
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposo VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da premettere che io non le farò, ma credo che l’unico modo sia incaricare qualcuno di fiducia e distribuirle e assicurarsi che li abbiano tutti.
    Il rischio che vengano poi dimenticate e abbandonate in macchina è alto, ma questo non puoi prevederlo, farne due sono sincera mi sembra un po’ eccessivo. Poi è una tua scelta
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2025 Firenze
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non farò le wedding bag, lascerò ventagli e coni riso all'ingresso e i libretti messa sulle panche!

    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Questa organizzazione è uno dei motivi principali per cui non farò le bag 😂 metterò libretto e ventaglio direttamente sulle sedute, niente fazzoletti e i coni riso nelle ceste all’uscita. Per il ricevimento le cose utili (tipo anti zanzare etc) saranno a disposizione in bagno, le stelline eventualmente verranno distribuite prima del taglio torta mentre iSpy etc saranno su un tavolo a parte credo (devo ancora studiarla bene).
    Se vuoi fare le bag ti direi solo per il ricevimento e le metti al posto assegnato di ognuno così vai sul sicuro
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ne farò uno a famiglia e siccome in chiesa non posso poggiare alcun oggetto sulle panche ho deciso che le consegneremo a casa quando verranno per il buffet, altrimenti (se da te non si usa lo stappo con parenti e amici) potresti posizionarle in un posto visibile fuori dalla chiesa e incaricare qualcuno di distribuirle
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione